Spari al 118 | ucciso un soccorritore
Omicidio nel Sassarese, morto un 51enne. Caccia al killer in Sardegna L'IdentitĂ . 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Spari al 118: ucciso un soccorritore
In questa notizia si parla di: spari - ucciso - soccorritore - omicidio
Jonathan Joss, ucciso dal vicino in una sparatoria in Texas: “Insulti omofobi, poi gli spari” - Jonathan Joss, noto attore statunitense, è stato ucciso all'età di 59 anni da un vicino di casa, dopo un'accesa lite e ripetuti insulti omofobi L'articolo Jonathan Joss, ucciso dal vicino in una sparatoria in Texas: “Insulti omofobi, poi gli spari” proviene da Il Difforme.
Usa, l’attore Jonathan Joss ucciso dal vicino di casa. Il marito: “Insulti omofobi, poi gli spari” - (Adnkronos) – L'attore statunitense Jonathan Joss è stato brutalmente assassinato domenica sera nei pressi della sua abitazione a San Antonio, in Texas.
Napoli, spari in strada ad Afragola: ucciso 37enne - Un uomo di 37 anni, Pasquale Buono, è stato ucciso questa sera intorno alle 19 in Corso Italia ad Afragola, nei pressi delle palazzine Gescal.
Omicidio nella notte a Buddusò, ucciso soccorritore del 118; Omicidio a Buddusò, chi era il soccorritore Marco Pusceddu; Gli spari, la telefonata al 112, la polizia. Omicidio-suicidio a Pisa, l’uomo era una guardia giurata.
Agguato a Buddusò, ucciso a sangue freddo un soccorritore del 188: è caccia al killer - Si è presentato alla sede del 118 Intervol di Buddusò per poi sparare a sangue freddo a Marco Pusceddu e darsi, quindi, alla fuga. Si legge su msn.com
Buddusò, ucciso a colpi di pistola soccorritore del 118 - Il delitto nella sede dell’associazione, il killer è entrato chiedendo di lui ... Secondo msn.com