Sfida all’Italia | Fate propaganda contro il Cremlino

L’incaricato d’affari italiano a Mosca, Giovanni Scopa, è stato convocato al ministero degli Esteri russo. Qui gli è stata notificata una protesta per ciò che lo stesso dicastero ha definito "la campagna anti-russa nello spazio informativo italiano" e la "reazione sproporzionata" del governo Meloni ad una lista di dichiarazioni postata dal ministero di quelli che furono considerati "esempi di discorsi di odio" contro la Russia. Il funzionario italiano è stato convocato martedì, ma solo ieri Mosca ha deciso di rendere noto l’accaduto. In un comunicato, il ministero degli Esteri russo, retto da Sergey Lavrov (nella foto), lamenta "le coerenti attivitĂ  antirusse dei media mainstream italiani, i numerosi fake, inclusi articoli dei corrispondenti delle testate presenti a Mosca che contengono informazioni inaffidabili", e "gli attacchi russofobici con il pieno sostegno dei circoli di governo italiani, che permettono dichiarazioni estremamente ostili contro la Russia". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

sfida all8217italia fate propaganda contro il cremlino

© Quotidiano.net - Sfida all’Italia: "Fate propaganda contro il Cremlino"

In questa notizia si parla di: sfida - italia - fate - propaganda

Trump alza i dazi al 30% sui prodotti europei: una sfida per il Made in Italy e l’impegno rinnovato per il Fatto in Italia. - Il presidente americano annuncia un aumento significativo delle tariffe doganali sui prodotti europei, colpendo duramente il sistema produttivo italiano.

Internazionali d’Italia 2025, la grande sfida: Sinner contro Alcaraz per il titolo Masters 1000. - Jannik Sinner si prepara a sfidare Carlos Alcaraz nella finale degli Internazionali d’Italia 2025, un appuntamento che promette spettacolo e grande tennis sul Centrale del Foro Italico di Roma domenica 18 maggio.

“Non è il contratto a dar senso al lavoro, ma ciò che ci metti ogni giorno”, la sfida di Emanuele e Danilo, i più giovani dirigenti scolastici d’Italia pronti a innovare la scuola tra passione e ascolto - Emanuele Ridulfo e Danilo Gatto sono i volti di una Sicilia che sceglie di investire nel futuro, non solo restando, ma costruendo.

Sfida all’Italia: Fate propaganda contro il Cremlino; Perché l’Italia è diventata il laboratorio della propaganda russa. Parla Sensi; Ius scholae, è scontro nel centrodestra Tajani rilancia la sfida a Lega e Fdi.

sfida italia fate propagandaSfida all’Italia: "Fate propaganda contro il Cremlino" - Qui gli è stata notificata una protesta per ciò che lo stesso dicastero ha definito "la campa ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sfida Italia Fate Propaganda