Schianto tra auto sulla strada maledetta Muore sul colpo una ragazza di 29 anni

di Matteo Radogna Gli occhi che faticano a restare aperti dopo una serata con gli amici, la Toyota che sbanda leggermente, poi la manovra repentina e disperata per evitare di uscire fuori strada. La vettura, ormai senza controllo, si accentra e invade la corsia opposta sulla Acciaioli, a Lido delle Nazioni. Lo schianto con un’altra macchina diventa inevitabile. La Toyota si ribalta su un fianco, mentre l’altra macchina, una Renault condotta da un 19enne e con a bordo due 16enni, riporta qualche danno e tutti gli occupanti ne escono quasi illesi. Invece, la passeggera della Toyota, Alexandra Ionela Trebe, 29 anni di nazionalità rumena, muore sul colpo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

schianto tra auto sulla strada maledetta muore sul colpo una ragazza di 29 anni

© Ilrestodelcarlino.it - Schianto tra auto sulla strada maledetta. Muore sul colpo una ragazza di 29 anni

In questa notizia si parla di: schianto - strada - auto - maledetta

Schianto sull'Arceviese, feriti ed auto distrutte. Atterra l'eliambulanza: strada chiusa - OSTRA VETERE - Incidente stradale oggi pomeriggio, intorno alle 15:00 circa, lungo la Sp 360 Arceviese.

Schianto sulla strada maledetta, il padre morto sul colpo: gravissimi moglie e bimba di 7 mesi - Una tragedia che lascia senza parole e che spezza una giovane famiglia nel pieno della sua vita. Matteo Marcato, 34 anni, originario di Spinea ma residente da circa un anno a Oriago di Mira, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì lungo la Jesolana, tra Portegrandi e Caposile.

Terribile schianto in autostrada: la carambola, poi l’auto va fuori strada: morta una donna - Terribile incidente sull’ autostrada, costato la vita ad una donna di 68 anni. Purtroppo è morta a causa di un impatto devastante.

Schianto tra auto sulla strada maledetta. Muore sul colpo una ragazza di 29 anni; La strada maledetta teatro di due incidenti nel giro di un'ora: un morto Salvatore Di Marco e un ferito grave; Due incidenti nel giro di un'ora sulla Statale “maledetta” nel Bergamasco: un morto e un ferito grave.

Due incidenti nel giro di un'ora sulla Statale “maledetta” nel Bergamasco: un morto e un ferito grave - Due incidenti diversi si sono verificati nel giro di un'ora sulla Statale “maledetta” 591 bis a Zanica (Bergamo): un morto e un ferito grave ... Riporta virgilio.it

schianto strada auto maledettaEsce di strada e si ribalta in un giardino privato: le immagini dello spaventoso schianto - SCORZÈ (VENEZIA) – Attimi di paura nelle prime ore di sabato 2 agosto in viale Kennedy, a Scorzè, dove un’auto è uscita di strada ribaltandosi all’interno di ... Scrive nordest24.it

Cerca Video su questo argomento: Schianto Strada Auto Maledetta