Roma Gasperini si affida a Koné | il centrocampo va completato

La Roma deve ancora crescere. La prima sconfitta estiva, il pesante 4-0 subito contro l’Aston Villa, ha messo in evidenza i limiti della squadra, ma il progetto di Gian Piero Gasperini è appena agli inizi. Il suo calcio, dispendioso e ad alta intensità, richiede tempo e una preparazione fisica adeguata per esprimersi al meglio. A soli sedici giorni dall’esordio in campionato contro il Bologna, qualche certezza però c’è già. Koné insostituibile. Tra queste, spicca Manu Koné. Il francese è uno dei pochi reduci della passata stagione adatti al gioco del nuovo tecnico, e lo sta dimostrando con minutaggio e prestazioni in questo precampionato. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma gasperini si affida a kon233 il centrocampo va completato

© Sololaroma.it - Roma, Gasperini si affida a Koné: il centrocampo va completato

In questa notizia si parla di: roma - gasperini - affida - koné

Roma, Evan Ferguson pronto per Gasperini: il tecnico che rigenera gli attaccanti - Ormai ci siamo: tra appena due giorni prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Roma. A meno di 48 ore dall’inizio del primo ritiro dell’era Gasperini, Frederic Massara sta lavorando senza sosta per consegnare all’ex tecnico dell’Atalanta una rosa all’altezza delle ambizioni giallorosse.

Gasperini alla Roma, 48 ore per decidere: si inserisce la Juventus? - Era solo da capire chi avrebbe fatto la prima mossa per far saltare il banco, e prontamente la situazione si è scaldata in maniera importante.

Roma, difesa da ristrutturare con Gasperini: da Kumbulla a un nome dal mercato - Il primo passo per rifondare la Roma di Gian Piero Gasperini parte da dietro. Il tecnico piemontese, sempre fedele al suo sistema a tre in difesa, ha già chiesto rinforzi per un reparto che rischia di perdere pezzi importanti.

Cerca Video su questo argomento: Roma Gasperini Affida Koné