Prosegue il cinema all' aperto a Marghera | il programma dall' 8 al 14 agosto

Ancora grandi film in piazza Mercato a Marghera con la rassegna all'aperto Cinema sotto le stelle, organizzata dal Settore cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Making Movie. Di seguito il programma dei prossimi giorni, all'8 al 14 agosto 2025.Venerdì 8 agosto è dedicato alla Callas. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: agosto - cinema - aperto - marghera

Tutta colpa del rock: dal 28 agosto al cinema, anteprime in tutta Italia il 9 e 10 agosto - Tutta colpa del rock: dal 28 agosto al cinema, anteprime in tutta Italia il 9 e 10 agosto Un ex rocker, una promessa da mantenere, una band improbabile… e una sola occasione per riscattarsi.

Bolero arriva al cinema il 28 agosto: guarda il trailer! - Il nuovo film Boléro: anticipazioni e uscita in Italia. Tra le produzioni più attese del prossimo anno, il film Boléro, diretto da Anne Fontaine, si prepara a conquistare il pubblico italiano con la sua uscita prevista per il 28 agosto 2025.

Bolero: dal 28 agosto al cinema. Il trailer! - Bolero: dal 28 agosto al cinema. Il trailer! Boléro, il nuovo, attesissimo film di Anne Fontaine, uscirà nelle sale italiane il 28 agosto 2025.

Prosegue il cinema all'aperto a Marghera: il programma dall'8 al 14 agosto; Marghera Estate 2025: torna “Cinema sotto le stelle”; Cinema Sotto le Stelle a Marghera: emozioni e grandi storie dall’8 al 14 agosto.

Prosegue il cinema all'aperto a Marghera: il programma dall'8 al 14 agosto - In piazza Mercato le pellicole selezionate tra i migliori titoli distribuiti negli ultimi dodici mesi. veneziatoday.it scrive

Cinema Sotto le Stelle a Marghera: emozioni e grandi storie dall’8 al 14 agosto - Sette serate di cinema all’aperto in Piazza Mercato, tra biopic, animazione, musical e film d’autore. Lo riporta ilnuovoterraglio.it

Cerca Video su questo argomento: Agosto Cinema Aperto Marghera