Paura in tangenziale a Fidenza | schianto auto-moto persone incastrate nell' abitacolo
Attimi di paura oggi pomeriggio, 8 agosto, in tangenziale a Fidenza, dove una moto e un'auto si sono scontrate facendo temere il peggio. Due persone sarebbero rimaste bloccate all'interno dell'abitacolo dell'auto, ragion per cui è stato richiesto l'intervento sul posto dei vigili del fuoco. Le. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: auto - paura - tangenziale - fidenza
Incendio in strada: auto in fiamme e paura, traffico impazzito - Un’improvvisa colonna di fumo nero che si alza da un veicolo in fiamme, il panico tra gli automobilisti in transito, il traffico che si blocca in pochi minuti sotto un sole rovente.
Dà fuoco all’auto dei vigili a Montesilvano: caos, paura e indagini in corso - Pescara - Un incendio doloso colpisce la polizia locale di Montesilvano: sfiorata una tragedia mentre turisti e cittadini assistono impietriti al rogo in pieno giorno.
Auto si schianta contro il muro, paura per due donne a Calco - Ennesimo incidente sulle strade del Lecchese, questa volta in Brianza. Una vettura è finita fuori strada a Calco, in via Cornello lungo la SS342, a ora di pranzo.
Paura in tangenziale a Fidenza: schianto auto-moto, persone incastrate nell'abitacolo; Fidenza, incidente in tangenziale: vigili del fuoco in azione; Paura a Fidenza, bimba di due anni rimane chiusa nell’auto sotto il sole: la salvano i vigili del fuoco.
Fidenza, incidente in tangenziale: vigili del fuoco in azione - le cui dinamiche sono ancora la vaglio delle forze dell'ordine (al momento pare si ... Scrive gazzettadiparma.it
Paura in tangenziale: auto contro il guardrail, illeso l'anziano conducente - Uno spettacolare incidente stradale, senza conseguenze per il conducente, fidentino, 84 anni, è avvenuto ieri pomeriggio lungo la tangenziale Nord, all’altezza dell’edificio chiamato «matitone», prove ... Secondo gazzettadiparma.it