Parco San Valentino rovinato dai camion partiti i lavori

Sono partiti i lavori per risistemare il prato del parco San Valentino, sul lato di via Interna. Il terreno è stato pesantemente danneggiato in seguito ai concerti del Blues Festival. La parte dove stava il pubblico non ha lasciato particolari strascichi, a parte il risultato di una pulizia. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: parco - valentino - partiti - lavori

Torino, riparte la linea STAR 2: collega Porta Susa al Parco del Valentino - Da sabato 31 maggio 2025, GTT riattiva la linea STAR 2, che collegherà Porta Susa al Parco del Valentino con un percorso ottimizzato per integrarsi con i parcheggi d’interscambio Palagiustizia, Bixio, Fontanesi e – a lavori ultimati – V Padiglione.

Bob Geldof con i Boomtown Rats, serata imperdibile al parco San Valentino - A poco più di un mese dalla partenza dei live che tingeranno di blues la città di Pordenone,  Pordenone Blues & Co.

Il parco del Valentino vince il City'Scape Awards 2025, il prestigioso riconoscimento internazionale - Riqualificare senza cancellare. È un importante riconoscimento di caratura internazionale quello che premia il progetto di riqualificazione del parco del Valentino.

Parco San Valentino rovinato dai camion, partiti i lavori; Villa Glicini, riqualificazione al palo. La soprintendenza ha fermato i lavori; Cinque Terre, a San Valentino riapre la Via dell’Amore.

Cotignola, partiti i lavori al laghetto del parco - Sono partiti in questi giorni i lavori di consolidamento della sponda del laghetto del Parco Pertini a Cotignola, danneggiato dagli eventi alluvionali di maggio 2023 e di settembre 2024. Da ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Parco Valentino Partiti Lavori