Ok di Israele a occupare Gaza Starmer | Un piano sbagliato Onu | Si fermi immediatamente

ABBONATI A DAYITALIANEWS Conquistare Gaza City: il gabinetto dice sì dopo dieci ore di discussione. Il gabinetto di sicurezza israeliano ha approvato la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu di procedere con la conquista di Gaza City, dopo un lungo dibattito durato oltre dieci ore. L’IDF (esercito israeliano), fin dall’inizio della guerra, aveva evitato di penetrare nelle aree centrali della cittĂ . Ora, con l’approvazione del piano, si prevede una vasta operazione militare che richiederĂ  l’evacuazione di circa un milione di abitanti attualmente presenti nella zona. Smotrich: “Israele cancellerĂ  lo Stato palestinese”. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

ok di israele a occupare gaza starmer un piano sbagliato onu si fermi immediatamente

© Dayitalianews.com - Ok di Israele a occupare Gaza. Starmer: “Un piano sbagliato”. Onu: “Si fermi immediatamente”

In questa notizia si parla di: gaza - israele - occupare - starmer

Israele, prime fasi nuova offensiva nella Striscia di Gaza - (Adnkronos) – L’esercito di Israele ha annunciato di aver avviato le prime fase della sua nuova offensiva nella Striscia di Gaza.

Israele, prime fasi nuova offensiva nella Striscia di Gaza - (Adnkronos) – L'esercito di Israele ha annunciato di aver avviato le prime fase della sua nuova offensiva nella Striscia di Gaza.

Gaza, se ora Israele distrugge anche una Chiesa cattolica - A Gaza distrutta l'unica Chiesa cattolica presente, con tante persone costrette a fuggire, tra cui disabili e malati.

Ok di Israele a occupare Gaza. Starmer: 'Un piano sbagliato'. Onu: 'Si fermi immediatamente'; Israele - Gaza, le news. Onu: “Netanyahu fermi subito l’occupazione”. Starmer: “Un errore”; Ok al piano di Netanyahu: Israele occuperà Gaza City, i residenti evacuati entro il 7 ottobre - In Giordania 100 tonnellate aiuti dall'Italia per Gaza.

gaza israele occupare starmerOk di Israele a occupare Gaza. Starmer: 'Un piano sbagliato'. Onu: 'Israele lo fermi immediatamente' - L'Onu esige che Israele "fermi immediatamente" il proprio piano di controllo militare sulla Striscia di Gaza. ansa.it scrive

gaza israele occupare starmerCosa prevede il piano di Netanyahu per occupare la città di Gaza, l’Onu: “Israele si fermi subito” - Il gabinetto di sicurezza israeliano ha approvato il piano di Netanyahu per la conquista Gaza city, nonostante le proteste dei familiari degli ostaggi ... Lo riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Gaza Israele Occupare Starmer