Nesti Inter | Con Lookman attacco da urlo Ma c’è un’altra urgenza di calciomercato per i nerazzurri…
Nesti Inter, ecco quali sono le esigenze della societĂ nerazzurra in questa sessione estiva di calciomercato. A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione di Serie A, il noto giornalista Carlo Nesti ha analizzato per TuttoMercatoWeb lo stato attuale del mercato italiano, soffermandosi anche sulla situazione dell’ Inter e sul progetto tecnico affidato a Cristian Chivu. Secondo Nesti, se dovesse concretizzarsi l’arrivo di Ademola Lookman, talento imprevedibile e dotato di grande velocitĂ e tecnica, l’attacco nerazzurro diventerebbe uno dei piĂą temibili del campionato. Il reparto offensivo vedrebbe infatti protagonisti nomi di alto livello come Lautaro MartĂnez, Marcus Thuram, lo stesso Lookman, Bonny, e Esposito. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Nesti Inter: «Con Lookman attacco da urlo. Ma c’è un’altra urgenza di calciomercato per i nerazzurri…»
In questa notizia si parla di: nesti - inter - calciomercato - lookman
Nesti su Inter-Lazio: «Rigore di Bisseck resterà un episodio controverso» - Carlo Nesti è intervenuto come ospite a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista ha parlato del controverso rigore assegnato alla Lazio contro l’Inter, per il fallo di mano di Bisseck.
Nesti: «L’Inter ha voltato pagina. Con Chivu giovani e una novità tattica!» - Dalla tragica finale di Champions League agli ottavi di finale del Mondiale per Club è passato meno di un mese.
Nesti: «Lautaro-Calhanoglu, chi butti giù dalla torre? Inter, hai già un erede!» - L’Inter deve scrollarsi di dosso il finale negativo di stagione. Carlo Nesti, a RadioSportiva, parla a 360° dei nerazzurri soffermandosi sia sulla passata stagione che sulla questione Lautaro-Calhanoglu.
Nesti: “Inter, con Lookman attacco da urlo. Ma c’è un’altra urgenza”; Nesti sull'Inter: Con Lookman attacco da urlo. Difesa? Acerbi e De Vrij non sono eterni; Nesti | Inter con Lookman in rosa un giocatore verrebbe sacrificato.
Nesti: “Inter, con Lookman attacco da urlo. Ma c’è un’altra urgenza” - Il pensiero del giornalista a proposito dei nerazzurri a meno di un mese dall'inizio del campionato e anche dalla fine del mercato Inter ... Si legge su fcinter1908.it
Atalanta, nessun segnale da Lookman: la posizione della Dea e le mosse dell'Inter - L'attaccante ha deciso: vuole lasciare Bergamo e accasarsi all'Inter, ma l'amministratore delegato della Dea Antonio Percassi ha definit ... Lo riporta msn.com