Minorenne collocato in comunità per estorsione a scuola | rilievo penale e dovere di vigilanza

Esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare del collocamento in comunitĂ  per un minorenne, disposta dal Tribunale per i minorenni di Brescia, a seguito di un’indagine dei Carabinieri per il reato di estorsione aggravata. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: minorenne - comunitĂ  - estorsione - scuola

Rapina armata, minorenne spedito in comunità - La polizia ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa, nella giornata di ieri, dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, che ha disposto la misura della custodia cautelare del collocamento in comunità nei confronti di un minorenne.

Grosseto, minorenne ospite di una comunità indagato per violenza sessuale nei confronti di una coetanea - Uno minorenne, ospite di una comunità in provincia di Grosseto, è indagato dalla Procura minorile di Firenze per violenza sessuale.

Era ricercato dopo la fuga dalla comunità: arrestato e condotto in carcere un minorenne - GROSSETO – Ricercato e rintracciato sul treno da un poliziotto fuori servizio un minorenne che si era allontanato da una comunità e su cui pendeva l’ordine d’arresto.

Minaccia con un coltello un coetaneo a scuola, minore in comunità; Cittadella, rapinato con un coltello fuori da scuola. Il preside: «Bulli, estorsioni e furti: ragazzi, non voltatevi dall'altra parte. I genitori ne parlino con i figli»; Progetto Legalità e Merito.

Cerca Video su questo argomento: Minorenne ComunitĂ  Estorsione Scuola