’Milano città che sale’ Alla Fabbrica del Vapore il secondo episodio

Dall’11 al 31 agosto, alla Fabbrica del Vapore – Sala delle Colonne di Milano, andrà in scena il secondo episodio della mostra ’ Milano città che sale ’, Giovanni Testori e i Segreti di Milano: il caso dell’Arialda, a cura di Federica Mazzocchi. ’Milano città che sale’ è la prima mostra a episodi, ideata e curata da Scalpendi, che vuole celebrare lo spirito creativo, culturale e progettuale della città di Milano. Fino al 18 gennaio 2026, Fabbrica del Vapore ospita un viaggio articolato in sette esposizioni della durata di 21 giorni ciascuna, che raccontano – attraverso figure e movimenti emblematici dal secondo dopoguerra a oggi – l’identità dinamica e internazionale del capoluogo lombardo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

8217milano citt224 che sale8217 alla fabbrica del vapore il secondo episodio

© Quotidiano.net - ’Milano città che sale’. Alla Fabbrica del Vapore il secondo episodio

In questa notizia si parla di: milano - città - sale - fabbrica

Lucia Tozzi: “Privati all’assalto e politica delle mani libere: Milano è una città solo per ricchi” - La studiosa di politiche urbane dopo il terremoto giudiziario che scuote l’urbanistica milanese: “Serve una moratoria sui grandi progetti di sviluppo: gli scali ferroviari, piazzale Loreto, la vendita dello stadio”

Per Salvini, Sala sta facendo disastri a Milano e ha fermato l'edilizia in città - La città metropolitana? "Il dopolavoro di Sala, che già non ha voglia di fare il sindaco, figurati il presidente della provincia".

Chiude la Libreria dei Ragazzi di Milano: “Un dolore. Ma diciamo arrivederci, abbiamo ancora tanto da dare a questa città” - Milano – “Vi ringraziamo tutti per questo momento di festa. Ma nello stesso tempo non riusciamo a essere allegri per il dolore di dover lasciare questo posto”.

Milano città che sale’. Alla Fabbrica del Vapore il secondo episodio; Milano città che sale - Mostra - Milano - Fabbrica del Vapore; Milano città che sale.

Cerca Video su questo argomento: Milano Città Sale Fabbrica