L' Inter con la prima amichevole stagionale il Pisa e l' Eredivisie | le partite di oggi
Prime prove di Serie A per Chivu contro il Monaco, mentre Gilardino vola in Germania per affrontare l'Augsburg. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - L'Inter con la prima amichevole stagionale, il Pisa e l'Eredivisie: le partite di oggi
In questa notizia si parla di: inter - prima - amichevole - stagionale
L’Inter non ci crede, doppia batosta prima della finale - L’Inter, prima della finale di Champions League, si prepara per un match che significa tantissimo: anche se qualcosa è andato storto.
Inter, 2-3 acquisti già prima del Mondiale per Club: i nomi - Il mercato dell’Inter è già in fermento, e il club nerazzurro sta lavorando per costruire una rosa ancora più competitiva per la prossima stagione.
Inzaghi, prima intervista all’Al-Hilal e spiega l’addio all’Inter: “Volevo…” - Nel corso della sua prima intervista da allenatore dell’ Al-Hilal, Simone Inzaghi ha espresso entusiasmo e ambizione per la nuova sfida professionale: “Sono molto contento di intraprendere questa nuova esperienza.
Prima vittoria stagionale nell'amichevole contro l'AlbinoLeffe per la nostra #InterU23 #ForzaInter Vai su X
La prima Inter stagionale ricomincia da loro e dal vecchio modulo Inter vs Inter U 23. Chivu e Vecchi con il 3-5-2 INTER (3-5-2) 1 Sommer; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 8 Sucic, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 14 Bonny, 10 Laut Vai su Facebook
L'Inter con la prima amichevole stagionale, il Pisa e l'Eredivisie: le partite di oggi; Inter-Inter U23: dove vedere l'amichevole in famiglia dei nerazzurri in tv e in streaming; Inter vince 7-2 nella prima uscita stagionale contro l'U23 nerazzurra.
Monaco-Inter, dove vedere l’amichevole in TV e streaming: orario e formazioni della partita - La partita sarà trasmessa in tv anche gratis sul canale NOVE, ma in differita e a partire ... Si legge su fanpage.it
Inter-Monaco, amichevole a Montecarlo: dove vedere la partita in tv e streaming - Dopo la gara in famiglia contro l’Under 23 di Stefano Vecchi, battuta 7- Lo riporta corriere.it