Linea Blu porti d' Italia | domani su Rai 1 la puntata girata a Livorno

"Linea Blu" è una trasmissione di Rai 1 che dedica puntate ai porti italiani, esplorando la loro storia, economia e impatto sociale. Domani, sabato 9 agosto, sarà la volta di uno speciale dedicato proprio a Livorno. Il programma, condotto da Donatella Bianchi e Fabio Gallo, esplorerà la bellezza. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: linea - porti - livorno - italia

Porti d’italia e grecia: scopri le puntate di linea blu del 14 giugno a cagliari - Il palinsesto di Rai 1 si arricchisce nel pomeriggio di sabato 14 giugno con due programmi dedicati al mondo marittimo e alle meraviglie del Mediterraneo.

Linea blu porti d’italia: scopri palermo e l’isola delle femmine - Le trasmissioni televisive dedicate alle bellezze e alle dinamiche dei porti italiani e delle località del Mar Mediterraneo continuano a suscitare grande interesse tra il pubblico.

’Porti d’Italia’ a Spezia. La troupe di Linea Blu registra il reportage - La troupe di Linea Blu ha terminato le riprese per una delle puntate che la trasmissione condotta da Donatella Bianchi e Fabio Gallo dedicherà ai ‘Porti d’Italia’, un contenitore promosso con il contributo del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e di tutte le Autorità di Sistema Portuale italiane, tra cui la nostra.

Linea Blu, porti d'Italia: domani su Rai 1 la puntata girata a Livorno; Porti, ferrovie e nuove basi: così il governo Meloni sta militarizzando l’Italia «; Il programma della prima giornata di Blu Livorno-Biennale del Mare e dell'Acqua, mercoledì 14 maggio.

linea porti livorno italiaPorti, ferrovie e nuove basi: così il governo Meloni sta militarizzando l’Italia - L’Italia si militarizza, tra proteste e traffici d’armi poco trasparenti ... Lo riporta valori.it

linea porti livorno italiaLinea blu - porti d'Italia oggi in tv sabato 2 agosto su Rai 1: le anticipazioni della puntata - Il viaggio di Donatella Bianchi e Fabio Gallo fa tappa in Calabria, lungo la Costa Viola, il sugges ... Riporta corrieredellumbria.it

Cerca Video su questo argomento: Linea Porti Livorno Italia