Kelly Doualla nella storia | polverizzato un record che durava da mezzo secolo!
Kelly Doualla ha battuto un record che durava da mezzo secolo, diventando la più giovane atleta di sempre a conquistare la medaglia d’oro sui 100 metri agli Europei Under 20. La velocista lombarda si è imposta sul rettilineo di Tampere (Finlandia) con il crono di 11.22 (a un centesimo dal già suo record europeo under 18 siglato diciotto giorni fa a Skopje in occasione della finale degli EYOF, la competizione più importante di questa annata agonistica per le cadette), travolgendo avversarie più grandi di due e tre anni. L’allieva di Walter Monti si è meritata il gradino più alto del podio nella rassegna continentale di categoria ad appena 15 anni, 8 mesi e 19 giorni (è nata il 20 novembre 2009). 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Kelly Doualla nella storia: polverizzato un record che durava da mezzo secolo!
In questa notizia si parla di: record - kelly - doualla - durava
Kelly Doualla spaziale: crono da sogno sui 100 a 15 anni, battuto il record italiano under 20 - Kelly Doualla ha incantato nella prima giornata dei Campionati Italiani di Società , prendendosi il ruolo di protagonista a Brescia, dove va in scena la finale oro (quella che assegna gli scudetti di club).
Kelly Doualla spaziale: crono da sogno sui 100 metri a 15 anni, battuto il record italiano under 20 - Kelly Doualla ha incantato nella prima giornata dei Campionati Italiani di Società , prendendosi il ruolo di protagonista a Brescia, dove va in scena la finale oro (quella che assegna gli scudetti di club).
Kelly Doualla sconfinata: buca un muro di vento e vola, tempo da brividi e nuovo record - Kelly Doualla continua a strabiliare dall’alto di un talento estremamente promettente e capace di fare sognare gli appassionati di atletica, sciorinando una nuova prestazione mostruosa e con una prospettiva da brividi.
Kelly Doualla nella storia: polverizzato un record che durava da mezzo secolo!; Non solo Marta Zenoni, ecco i primati dell'atletica italiana più longevi, uno ha 51 anni; Kelly va sempre di corsa: dalle elementari a... Los Angeles 2028?.
Kelly Doualla domina agli Europei Under 20: oro da urlo nei 100 metri. Saraceni firma il record nel triplo, Inzoli d’argento - Kelly Doualla domina la finale dei 100 metri agli Europei Under 20 di Tampere: oro e record per Erika Saraceni nel salto triplo. Segnala sport.virgilio.it
Europei Under 20 - Kelly Doualla domina i 100 a 15 anni, Erika Saraceni fa oro e record nel salto triplo! Argento anche per Daniele Inzoli - L'attesissima Kelly Doualla non tradisce le attese e domina i 100 metri al ... eurosport.it scrive