Inter in 10 col Monaco per il rosso a Calhanoglu Ma l' espulsione è severa

Doppio giallo per il turco, il primo al 18' e il secondo al 27', ma quest'ultimo è stato troppo pesante. L'intervento su Wanderson è stato giudicato da ammonizione. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

inter in 10 col monaco per il rosso a calhanoglu ma l espulsione 232 severa

© Gazzetta.it - Inter in 10 col Monaco per il rosso a Calhanoglu. Ma l'espulsione è severa

In questa notizia si parla di: inter - monaco - rosso - calhanoglu

Bonucci: «Inter in finale a Monaco? Comunque vada orgoglio!» - Bonucci si esprime sull’Inter in finale di Champions League contro il PSG. L’ex difensore apprezza il cammino della squadra di Simone Inzaghi.

Mkhitaryan: “Monaco una cicatrice. Ingiocabili? Lo penso, lo direi di nuovo. Dopo l’Inter smetto” - Henrikh Mkhitaryan è stato il protagonista di un’intervista a  Repubblica,  dove vi è stata la possibilità di parlare del suo futuro, della nuova Inter di Christian Chivu e di quella che è stata con Simone Inzaghi.

Niente biglietti per la finale Champions, protesta a oltranza degli ultrà dell’Inter: “Andremo tutti a Monaco. I giocatori sono con noi” - Milano – Sono pronti ad andare avanti a oltranza: “Saremo qui anche domani e dopodomani”, promettono.

Cartellino rosso per Calhanoglu: l'Inter resta in 10 nel primo tempo nell'amichevole contro il Monaco; Inter in 10 col Monaco per il rosso a Calhanoglu. Ma l'espulsione è severa; Monaco-Inter LIVE.

inter monaco rosso calhanogluCartellino rosso per Calhanoglu: l'Inter resta in 10 nel primo tempo nell'amichevole contro il Monaco - Il centrocampista turco riceve due cartellini gialli nel giro di venti minuti e l'Inter resta in 10 contro il Monaco in amichevole già nel primo tempo. msn.com scrive

inter monaco rosso calhanogluMonaco-Inter LIVE 1-0: Akliouche la sblocca subito espulso Calhanoglu - Il live della seconda amichevole stagionale dell'Inter: i nerazzurri scendono in campo a Montecarlo contro il Monaco. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Inter Monaco Rosso Calhanoglu