Il gas conclude in ribasso -1,5% a 32,4 euro al Megawattora
Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha chiuso in ribasso dell'1,5% a 32,4 euro al Megawattora. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il gas conclude in ribasso (-1,5%) a 32,4 euro al Megawattora
In questa notizia si parla di: euro - ribasso - megawattora - conclude
Il gas conclude in ribasso (-0,4%) a 33,4 euro al Megawattora - Prezzo del gas in lieve calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna ad agosto ha chiuso in negativo dello 0,4% a 33,4 euro al Megawattora.
Il gas conclude in ribasso (-0,4%) a 33,4 euro al Megawattora - Prezzo del gas in lieve calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna ad agosto ha chiuso in negativo dello 0,4% a 33,4 euro al Megawattora.
Scioperano i lavoratori del gruppo Orizzonte: "Contratti al ribasso, ogni anno 7mila euro in meno" - "Vogliamo essere pagati come tutti i lavoratori del settore commercio. Basta con la pirateria dei contratti".
Il gas conclude in ribasso (-1,5%) a 32,4 euro al Megawattora; Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora; Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora.
Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora - Prezzo del gas in leggero ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha chiuso in calo dello 0,9% a 32,9 euro al Megawattora. Riporta quotidiano.net
Il gas conclude in ribasso (-0,4%) a 33,4 euro al Megawattora - Prezzo del gas in lieve calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna ad agosto ha chiuso in negativo dello 0,4% a 33,4 euro al Megawattora. Secondo quotidiano.net