Guerre in Medio Oriente continuano i sit-in davanti alla prefettura Boicottiamo i prodotti israeliani
Proseguono le manifestazioni del gruppo Mani Rosse Antifasciste davanti alla Prefettura di Forlì “per opporsi all’accettazione passiva di quanto sta avvenendo a Gaza e in Cisgiordania, luoghi del Medio Oriente, non lontani da noi e che si estendono lungo il Mar Mediterraneo”. Il sit-in viene. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: medio - oriente - davanti - prefettura
Medio Oriente, tragedia umanitaria a Gaza. Rubio: “Siamo preoccupati” - Medio Oriente. A Gaza uccisi 45 bambini in 24 ore. È la denuncia dell’Unicef. Servizio di Maurizio Di Schino.
La Uefa attacca Infantino: “È arrivato in ritardo al congresso per accompagnare Trump In Medio Oriente” - La Uefa si scaglia contro la Fifa e Gianni Infantino. Lo accusa di “interessi politici privati” a discapito delle sue responsabilità nel calcio.
Lo stato di guerra in Medio Oriente che serve a Israele - In assenza di una strategia politica credibile, Netanyahu punta tutto sull’escalation militare: la guerra permanente è l’unico collante del suo governo, e lo strumento con cui cerca di mantenere l’egemonia regionale.
Guerre in Medio Oriente, continuano i sit-in davanti alla prefettura. Boicottiamo i prodotti israeliani; Manifestazione: «Stop alla guerra in medio oriente»; Genova, presunto carico di armi in porto, sindacati minacciano sciopero: No al coinvolgimento nei conflitti in Medio Oriente.
Crisi in Medio Oriente, Prefettura: a Milano intensificate le misure di ... - Milano, 22 giugno 2025 – A causa del sempre più complesso scenario internazionale la Prefettura di Milano ha disposto un'ulteriore intensificazione delle misure di sicurezza a tutela degli ... Scrive ilgiorno.it