Gasperini | Lookman un peccato Dybala e Soulé insieme si può Mercato coi giovani se ci riesco a Roma…
2025-08-07 21:38:00 Tiene banco in queste ore quanto riporta CM.com: Dybala e Soulé, la fascia tolta a Pellegrini, il mercato rivoluzionato. Gian Piero Gasperini ha spiegato a che punto è il progetto della sua nuova Roma L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul suo primo mese di lavoro passato alla guida della società giallorossa. Un’avventura che finora ha vissuto, almeno nei risultati delle amichevoli, qualche alto e qualche basso, ma che non sta togliendo entusiasmo e fiducia all’allenatore ex-Atalanta. Tanti i temi trattati, dalla convivenza Dybala-Soulé alla fascia da capitano tolta a Pellegrini fino al mercato definito “diverso rispetto al passato”, ma allo stesso tempo il motivo principale che l’ha spinto a scegliere questo progetto. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: gasperini - roma - dybala - soulé
Roma, Evan Ferguson pronto per Gasperini: il tecnico che rigenera gli attaccanti - Ormai ci siamo: tra appena due giorni prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Roma. A meno di 48 ore dall’inizio del primo ritiro dell’era Gasperini, Frederic Massara sta lavorando senza sosta per consegnare all’ex tecnico dell’Atalanta una rosa all’altezza delle ambizioni giallorosse.
Gasperini alla Roma, 48 ore per decidere: si inserisce la Juventus? - Era solo da capire chi avrebbe fatto la prima mossa per far saltare il banco, e prontamente la situazione si è scaldata in maniera importante.
Roma, difesa da ristrutturare con Gasperini: da Kumbulla a un nome dal mercato - Il primo passo per rifondare la Roma di Gian Piero Gasperini parte da dietro. Il tecnico piemontese, sempre fedele al suo sistema a tre in difesa, ha già chiesto rinforzi per un reparto che rischia di perdere pezzi importanti.
#Gasperini: "#Dybala e #Soulé in campo insieme? I giocatori bravi possono coesistere sempre" #ASRoma Vai su X
Stasera amichevole contro l’Aston Villa GAZZETTA DELLO SPORT Stasera torna in campo la Roma contro l’Aston Villa. Gasperini dovrà fare a meno di Dybala ma anche di Ndicka e Soulé, oltre a Pellegrini, rimasto in Italia. Fischio d’inizio alle 20:30 italiane. Vai su Facebook