Elezioni regionali Zaia | Il centrodestra troverà l' accordo sul candidato e trionferà
«Riuscirà il centrodestra a trovare l'accordo per il candidato alle Regionali? Il centrodestra trova sempre l'accordo, lo troverà anche in questa fase visto e considerato che poi sarà una marcia trionfale dato che in 15 anni abbiamo fatto un lavoro poderoso». Risponde con il sorriso sulle labbra. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: centrodestra - accordo - regionali - troverà
Centrodestra, accordo rinviato per le regionali - Roma, 17 luglio 2025 - Il vertice di maggioranza convocato per sciogliere il nodo delle candidature alle regionali – plurale che si usa per pudore, visto che il dibattito ruota tutto intorno al Veneto – finisce con un nulla di fatto.
L'anniversario della Conferenza di Messina celebrazione del centrodestra, l'accordo di ottobre sempre più forte - L'anniversario dei 70 anni della Conferenza di Messina è apparsa anche come una celebrazione politica del centrodestra tra Palermo e Messina.
Stefano Bandecchi attacca il centrodestra: “Hanno fatto saltare l’accordo con Alternativa popolare, sono dei traditori e degli idioti” - Clima incandescente a Palazzo Bazzani con il consiglio provinciale di Terni, convocato per la presa d’atto e la discussione sul programma di governo della nuova amministrazione, che è saltato per la mancanza del numero legale.
Quello che è accaduto oggi ad Ancona, con la presidente del consiglio Meloni, assieme ai vicepremier Salvini e Tajani (cioè i tre leader delle destre al governo), che presentano provvedimenti ad hoc per la regione Marche, ad un mese dalle elezioni regionali Vai su Facebook
Elezioni regionali, Zaia: «Il centrodestra troverà l'accordo sul candidato e trionferà»; Elezioni Regionali, fumata grigia nel Centrodestra: il vertice sui candidati slitta; Regionali Veneto, Fontana: Centrodestra troverà una quadra ma su tempistiche sono poco ottimista.