È una vera e propria malattia ma non sapevamo neanche il nome fino ad oggi
Un disturbo molto comune a tantissime persone è una vera patologia. Ora saprai anche come si chiama. Non si cura facilmente Forse ne soffrirai anche tu e hai sempre liquidato la cosa come un semplice disturbo transitorio che genera fastidio e, a volte, anche reazioni veementi. Quante volte ti sei allontanato perché sentivi un rumore. L'articolo Temporeale Quotidiano. 🔗 Leggi su Temporeale.info
© Temporeale.info - È una vera e propria malattia, ma non sapevamo neanche il nome fino ad oggi
In questa notizia si parla di: vera - propria - malattia - sapevamo
Ronaldo è lo sportivo più pagato al mondo. Cifre assurde, è una vera e propria azienda - Come riporta la consueta classifica annuale stilata da Forbes, Cristiano Ronaldo è lo sportivo più ricco al mondo.
Valditara punta al divieto dei cellulari anche alle scuole superiori: “Ci stiamo ragionando. I giovani sviluppano una vera e propria dipendenza” - Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha annunciato che il governo sta valutando di estendere il divieto dei cellulari anche alle scuole superiori a partire dal prossimo anno scolastico.
Il neuropsicologo Gabriele Zanardi: «La dipendenza digitale non è solo questione di abitudine o di comportamento, ma una vera e propria alterazione neurochimica» - Un adolescente ricoverato a Torino con «sintomi da astinenza» dopo che i genitori gli avevano tolto il cellulare.
La famiglia di Sammy Basso racconta la lettera-testamento: Non sapevamo, conservata dal suo migliore amico; Eleonora Giorgi, il regalo ai figli da aprire durante l'operazione: Non sapevamo se sarebbe uscita; «Io rovinato dal gioco, ecco come sono rinato».
Quando la paura della malattia è una malattia vera - Numerosi personaggi hanno sofferto di preoccupazione eccessiva per la propria salute da Napoleone a Darwin, a Proust, a Bronte a Woody Allen, tutti affetti da Disturbo da Ansia da Malattia più ... Lo riporta corriere.it