Due interventi in poche ore nelle Alpi Giulie | soccorsi un escursionista e un boy scout

La stazione di Cave del Predil del Soccorso Alpino, in coordinamento con la Sores, la Guardia di Finanza e il personale sanitario, è stata impegnata in due missioni di soccorso nelle Alpi Giulie, entrambe risolte grazie all’intervento dell’elisoccorso regionale.Malborghetto-ValbrunaNel tardo. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alpi - giulie - interventi - poche

Alpinisti bloccati sulle Alpi Giulie: salvati nella notte dalla Cima Piccola della Scala - Momenti di apprensione nella notte sulle Alpi Giulie, dove una cordata di alpinisti è rimasta bloccata sulla Cima Piccola della Scala, nel Gruppo di RioBianco.

Esercito, attività sulle Alpi Giulie per il 3° artiglieria della Brigata alpina Julia - Gli Istruttori militari di alpinismo del 3° reggimento artiglieria da montagna hanno effettuato nei giorni scorsi un’intensa attività alpinistica nel gruppo del Mangart, uno dei più elevati ed aspri delle Alpi Giulie, sul confine con la Slovenia.

Tutti in bici, Jova si supera con il Jovabikeparty tra le alpi Giulie - Tarvisio, 28 lug. (askanews) - Un evento irripetibile, visionario, nato per celebrare la musica e la libertà, il #jovabikeparty come lo ha chiamato Jovanotti partendo in sella alla sua bici da Cortona.

Due interventi in poche ore nelle Alpi Giulie: soccorsi un escursionista e un boy scout; Doppio intervento nelle Api Giulie: escursionista e scout soccorsi in elicottero; Escursionisti stranieri in difficoltà sulle Alpi Giulie: doppio intervento del Soccorso Alpino.

alpi giulie interventi pocheDue interventi in poche ore nelle Alpi Giulie: soccorsi un escursionista e un boy scout - In meno di 24 ore l’elisoccorso regionale è intervenuto due volte tra Montasio e Cinque Punte per prestare aiuto. Lo riporta udinetoday.it

Cerca Video su questo argomento: Alpi Giulie Interventi Poche