Dibattito politico musica e gastronomia per la Festa dell' Unità nella marina
LENDINUSO – Torna la Festa dell’Unità per creare una occasione di dibattito e per stare insieme, tra musica e gastronomia. I Circoli del Partito Democratico di Torchiarolo, Cellino San marco e San Pietro Vernotico hanno deciso di riproporre la “Festa dell’Unità”. Appuntamento oggi, venerdì 8. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: festa - unità - dibattito - musica
La Festa de L’Unità che resiste. Fiesole tra maglie rosse, grigliata e politica: “Ora più forti che mai” - Firenze, 19 luglio 2025 – Fiesolani tanti, e qualche turista. Tutti sorridenti con boccali di birra in mano, profumo di carne alla griglia, lunghi tavoli di legno apparecchiati e tante, tante magliette rosse, quelle dei volontari.
Tra Pd e Matteo Renzi è l’ora del disgelo. L’ex segretario dem sarà alla Festa dell’Unità, con un occhio alle elezioni 2027 - Milano – C’eravamo tanto amati, poi odiati, ora almeno sopportati. Nei rapporti tra Matteo Renzi e il Partito democratico è il momento della distensione, se non proprio della pacificazione.
Dopo 73 anni salta la Festa de L’Unità di Fiesole. “Neanche il Covid ci aveva fermato” - Fiesole (Firenze), 23 giugno 2025 – Quello che non è riuscito a fare neppure il Covid, l’ha fatto la burocrazia.
Lendinuso – Torna la Festa dell’Unità per creare una occasione di dibattito e per stare insieme, tra musica e gastronomia I Circoli del Partito Democratico di Torchiarolo, Cellino San marco e San Pietro Vernotico hanno deciso di riproporre la “Festa dell’Unità”. Vai su Facebook
Dibattito politico, musica e gastronomia per la Festa dell'Unità nella marina; Lendinuso Torna la Festa dell'Unità per creare una occasione di dibattito e per stare insieme, tra musica e gastronomia; Festa de L’Unità a Talsano, il Circolo PD annuncia la serata del 1° agosto tra musica, dibattiti e solidarietà.