CRISTIAN COCCO | STRISCIA LA NOTIZIA È DALLA PARTE DEI PIÙ DEBOLI SI DICE CHE PARTIREMO A NOVEMBRE

Cristian Cocco, storico inviato di Striscia La Notizia ha rilasciato un’intervista su La Nuova Sardegna dove ha parlato del tg satirico di Antonio Ricci. Si inizia con il raccontare che cos’è Striscia La Notizia. Striscia è dalla parte dei deboli, questa la sua filosofia, ma appunto quando alcune segnalazioni non venivano considerate io mi muovevo in autonomia. Cercavo di rendermi utile con il nome che mi ero creato, e risolvere alcune situazioni. Poi Cristian spiega a quali servizi è più legato. Tra quelli di colore, quelli con i “Tenorenis” al festival di Sanremo. Nel 2004, la prima volta, fu un’esperienza bellissima fare una settimana di controprogrammazione e con la gente che aspettava i miei servizi. 🔗 Leggi su Bubinoblog

cristian cocco striscia la notizia 200 dalla parte dei pi217 deboli si dice che partiremo a novembre

© Bubinoblog - CRISTIAN COCCO: “STRISCIA LA NOTIZIA È DALLA PARTE DEI PIÙ DEBOLI. SI DICE CHE PARTIREMO A NOVEMBRE”

In questa notizia si parla di: striscia - notizia - cristian - cocco

Striscia La Notizia, dopo l’aggressione subita da Rajae, una donna si rivolge al tg satirico: “Aiutatemi a cambiare cognome” - Calci e pugni in faccia, telecamere spaccate e sequestrate, minacce di morte per  Rajae Bezzaz  e i suoi collaboratori portano ancora i segni della feroce aggressione subita per mano di una famiglia sinti nei pressi di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso.

Michelle Hunziker sostituita a Striscia la Notizia, chi prende il suo posto e perché - È iniziata martedì 13 maggio l’edizione 2025 dell’ Eurovision Song Contest: oltre a Lucio Corsi, secondo classificato allo scorso Sanremo, un altro amatissimo volto della tv italiana è atteso su quel palco, invocato a gran voce dal pubblico affezionato.

Michelle Hunziker sostituita a Striscia la Notizia, chi prende il suo posto e perché - È iniziata martedì 13 maggio l’edizione 2025 dell’ Eurovision Song Contest: oltre a Lucio Corsi, secondo classificato allo scorso Sanremo, un altro amatissimo volto della tv italiana è atteso su quel palco, invocato a gran voce dal pubblico affezionato.

Cristian Cocco, storico inviato di Striscia: «Lontano dalla tv ho sofferto, ma Ricci non mi ha abbandonato»; Cristian Cocco il nostro inviato -; Cristian Cocco: «Dopo tanto tempo rieccomi a “Striscia”».

striscia notizia cristian coccoCristian Cocco, storico inviato di Striscia: «Lontano dalla tv ho sofferto, ma Ricci non mi ha abbandonato» - Ogni sera, all’ora di cena, lui compariva davanti alla telecamera in vestito sardo ed esclamava: «Ajò! Riporta msn.com

Striscia la Notizia in pausa, il tg satirico cancellato dai palinsesti ... - Striscia la Notizia, storico programma di satira televisiva firmato da Antonio Ricci su Mediaset, non compare nei palinsesti autunnali di Canale5. dilei.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Striscia Notizia Cristian Cocco