C’è stato un tempo in cui sudare era sexy
Un tempo, il sudore raccontava una storia differente. Nessun tipo di imbarazzo o vergogna, solo sensualità fisica, desiderio ed eroticità. Il sudore è stato simbolo di vitalità, di un corpo che si muove, che vive, che prova qualcosa di intenso – e che sa comunicarlo in maniera diretta. Oggi non abbiamo più questa percezione. Il sudore è diventato qualcosa da nascondere, di cui ci si vergogna. E sotto certi aspetti è anche comprensibile, soprattutto perché può succedere di soffrire di sudore notturno o, più in generale, di sudorazione eccessiva e quindi di emettere un cattivo odore. Ma cos’è successo? Quando è avvenuto il cambiamento di rotta e perché? Quando abbiamo smesso di trovare il sudore attraente? Sudore notturno e sudorazione eccessiva: sono atti vitali. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - C’è stato un tempo in cui sudare era sexy
In questa notizia si parla di: stato - tempo - sudare - sexy
“Sono stato invitato a una festa di Coppa del Mondo a Becks” – White Tie e Diamonds era il codice di abbigliamento! Ho trascorso la maggior parte del tempo con il mio ragazzo nella tenda da gioco per bambini! ‘Danny Mills ricorda di essere entrato nell’orbita di David Beckham - Breaking: Quando tutto fu detto e fatto, fu forse il momento decisivo della carriera di David Beckham.
È stato De Laurentiis a concedere del tempo a Conte: “se sei perplesso, rifletti e poi decidi” (Sky) - È stato De Laurentiis a concedere del tempo a Conte: “se sei perplesso, rifletti e poi decidi” (Sky) Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato, ha parlato a Sky Sport 24: Futuro di Conte? «Oggi le percentuali del Napoli sono salite giorno dopo giorno, il rapporto con De Laurentiis è buono, ma ad oggi credo sia più fiduciosa la Juventus che il Napoli di avere Conte.
Russia, l'allarme del capo di Stato maggiore del Regno Unito: «La minaccia è reale, non abbiamo tempo» - «La minaccia per la Nato è reale. E non abbiamo tempo». Ad affermarlo è il capo di Stato maggiore del Regno Unito, il generale Roly Walker, parlando degli attacchi che nel.
Grazie all'hot pilates ho smesso di odiare il sudore. Allenarsi a 38° gradi fa bene al fisico, ma soprattutto alla mente; I 30 migliori thriller erotici di tutti i tempi; Paula Badosa, allenamento hot: ha mandato al tappeto anche i fans.