Caro vacanze Valiante | La metà degli Italiani rinuncia e resta a casa

"Vacanze troppo care quest’anno. La metà degli Italiani rinuncia e resta a casa. Federalberghi conferma la sensazione che abbiamo avuto tutti; quest’anno il flusso turistico anche nelle località, italiane o estere, da sempre rinomate è notevolmente calato": lo osserva l'ex sindaco di Baronissi. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vacanze - metà - italiani - rinuncia

Niente vacanze per Stefano De Martino, Affari Tuoi andrà avanti fino a metà luglio - Visto il grande successo, Affari Tuoi con Stefano De Martino si potrebbe allungare più dl solito. Ecco quando finirebbe L'articolo Niente vacanze per Stefano De Martino, Affari Tuoi andrà avanti fino a metà luglio proviene da Novella 2000.

Vacanze 2025, che salasso: «La meta più cara in Liguria, 3.592 euro per una settimana. Per due lettini almeno 30 euro. Gli aumenti? "Colpa" dei turisti stranieri» - Staccare la spina da tutto per condividere momenti da incorniciare nei cassetti dei ricordi con la persona del cuore, i parenti e gli amici.

È caro vacanze in Puglia. Meta ambita, prezzi alti: «1700 euro per 7 giorni» - L'estate 2025 si preannuncia una vera sfida per le tasche degli italiani, con le vacanze che diventano sempre più un lusso.

Estate 2025, vacanze al bivio: quasi metà degli italiani rinuncia, ma c’è chi si indebita per partire; Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane; Estate 2025: sono 36 i milioni di italiani in vacanza, ma quasi la metà rinuncia per i costi.

Cerca Video su questo argomento: Vacanze Metà Italiani Rinuncia