Armi sulla nave Bahri Yanbu aperta un’inchiesta a Genova | Foto

La protesta contro la sua presenza nello scalo del capoluogo ligure ha provocato e sta ancora provocando pesanti disagi alla viabilitĂ . 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

armi sulla nave bahri yanbu aperta un8217inchiesta a genova foto

© Ilsecoloxix.it - Armi sulla nave Bahri Yanbu, aperta un’inchiesta a Genova | Foto

In questa notizia si parla di: armi - nave - bahri - yanbu

Nave (M5S): “Il governo Meloni ha tradito la scuola pubblica, tagli e caos tra docenti e ATA. Asili nido ridimensionati, priorità alle armi” - “La verità è una: il governo Meloni ha tradito la scuola pubblica”. Con queste parole il senatore del Movimento 5 Stelle, Luigi Nave, ha aperto il suo intervento in aula, denunciando una situazione che definisce “un disastro annunciato” per il sistema scolastico.

“La Francia pronta a consegnare armi a Israele: la nave attesa a Marsiglia, farà tappa a Genova e Salerno” - Secondo l’inchiesta congiunta del sito investigativo francese Disclose e il media irlandese The Ditch, nelle prossime ore un cargo israeliano farà scalo vicino a Marsiglia per caricare pezzi di ricambio per fucili mitragliatori, fabbricati dalla società francese Eurolinks.

Nave con armi per Israele: a Genova scatta il boicottaggio dei portuali premiati da papa Francesco - La Contiship Era della compagnia Zim domani a Marsiglia dove il sindacato Cgt ha annunciato che non caricherĂ  un container.

Armi sulla nave saudita Bahri Yanbu, la Procura di Genova apre un’inchiesta dopo l'esposto di Usb; Nave delle armi a Genova, protestano i camalli: “Non carichiamo il cannone a bordo”; Bloccato l’imbarco di armi su una nave di Bahri al porto di Genova.

armi nave bahri yanbuArmi su Bhari Yanbu, manifestazione sotto sede israeliana Zim - E' proseguita con un corteo prima dentro e poi fuori dal porto la protesta dei portuali del Calp che stamattina hanno bloccato i varchi del porto di Genova dopo aver scoperto ... Si legge su msn.com

Genova, armi sul cargo saudita Bahri Yanbu: Procura apre inchiesta, proteste e blocchi in porto - Nivoi (Usb): "Il porto di Genova non diventi un hub militare, ma resti un nodo centrale per il commercio civile e il turismo. Secondo telenord.it

Cerca Video su questo argomento: Armi Nave Bahri Yanbu