Al Museo dei Bambini 60 euro per 2 ore e non mi facevano uscire a prendere un pannolino per mio figlio
"Ho speso 60 euro per meno di un'ora. Dovevo prendere un pannolino in auto, ma non mi hanno fatto arrivare al parcheggio: praticamente eravamo in gabbia", ha raccontato un papĂ a Fanpage.it. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: euro - prendere - pannolino - museo
Con 55mila euro in valigia tenta di prendere un volo per Barcellona: la finanza lo scopre e ne sequestra 32mila - ANCONA - Voleva raggiungere Barcellona con oltre 55mila euro in contanti, nascosti nel bagaglio a mano, ma è stato fermato all’aeroporto delle Marche e parte della somma è finita sotto sequestro.
Non può prendere il tram per le barriere architettoniche alle banchine. Il Comune la risarcirà con 105 euro al giorno - Il Comune di Milano dovrà pagare oltre 4mila euro di spese legali, ma soprattutto una cifra ancora non quantificabile (pari a 105 euro al giorno) come risarcimento a una donna che aveva presentato ricorso, per non avere adeguato in tempo (secondo quanto richiesto dal Tribunale di Milano) le.
Lo sfogo dal parco acquatico: “Ho speso 200 euro in un giorno e non mi hanno fatto uscire per prendere un pannolino” - A Fanpage.it il cliente di un parco acquatico di Jesolo racconta: “Non mi hanno lasciato uscire dal parco per andare a prendere in macchina un pannolino per mia figlia di un anno e rientrare subito dopo.
Al Museo dei Bambini 60 euro per 2 ore e non mi facevano uscire a prendere un pannolino per mio figlio.
“Al Museo dei Bambini 60 euro per 2 ore e non mi facevano uscire a prendere un pannolino per mio figlio” - Dovevo prendere un pannolino in auto, ma non mi hanno fatto arrivare al parcheggio: praticamente eravamo in ... Riporta fanpage.it