Vis abbonamenti già a quota cinquecento Gli sconti validi da oggi e fino a martedì

La campagna abbonamenti è ripartita e ha già superato quota 500. Dopo un breve stop di poco più di un giorno a causa di alcuni problemi tecnici la Vis, scusandosi per il disagio, ha comunicato l’estensione della settimana di sconti aperta a tutti i cuori biancorossi, sia nuovi che vecchi abbonati. La promozione sarà infatti attiva anche nella giornata di lunedì 11 e martedì 12 agosto. Dal 13 i prezzi in tribuna prato e laterale subiranno un leggero aumento ma rimarranno tuttavia invariati nei due pacchetti speciali dedicati alle famiglie e agli abitanti fuori comune. Un entusiasmo, quello del popolo vissino, alimentato dalla conferma a lungo termine di tutti quei pilastri che nella scorsa stagione hanno fatto sognare un’ intera città e dalla consapevolezza di potersi ulteriormente migliorare in questa nuova stagione. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

vis abbonamenti gi224 a quota cinquecento gli sconti validi da oggi e fino a marted236

© Sport.quotidiano.net - Vis, abbonamenti già a quota cinquecento. Gli sconti validi da oggi e fino a martedì

In questa notizia si parla di: abbonamenti - quota - sconti - martedì

Roma, al via la campagna abbonamenti: con Gasperini l'obiettivo è quota 40mila - I Friedkin sperano di replicare i numeri delle ultime stagioni quando l’Olimpico ha vissuto 70 sold out a partire dalla gestione Mourinho.

Roma, la campagna abbonamenti prosegue a gonfie vele: superata quota 20.000 - La stagione si è conclusa da poco meno di un mese, ma i tifosi della Roma già non vedono l’ora di tornare allo stadio.

Campagna abbonamenti, superata quota 5mila - Procede spedita la campagna abbonamenti 2025/26  “Dal vivo è un’altra cosa”. Sono 5.000 i rinnovi dei tifosi del Parma, per l’esattezza, 5.

Abbonamenti Genoa, martedì 22 luglio inizia la vendita libera; Pallacanestro Reggiana, al via la campagna abbonamenti: ecco tutte le novità, le promozioni speciali e i prezzi; Genoa, abbonamenti superano quota 16mila.

Cerca Video su questo argomento: Abbonamenti Quota Sconti Martedì