Varco Carlo Alberto al via il secondo stralcio di lavori | Dureranno fino a settembre
Non sarĂ un rientro facile da Ferragosto per gli automobilisti trevigiani. Da lunedì 18, infatti, sono in programma nuove e importanti modifiche alla viabilitĂ per consentire lo svolgimento dei lavori programmati nell’ambito del secondo stralcio (la prima parte dell’intervento è stata effettuata. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: secondo - stralcio - lavori - varco
Terni, riqualificazione Largo Cairoli: “Cantiere avanti tutta, parte anche il secondo stralcio” - “A Largo Cairoli il cantiere procede senza alcuna interruzione”. A dichiararlo Marco Iapadre, assessore all’urbanistica del Comune di Terni.
Nuovo viale Ceccarini a Riccione: a settembre al via i lavori per il secondo stralcio - Dopo l’inaugurazione del primo tratto, quello che collega il Lungomare della Repubblica a viale Milano, prosegue la trasformazione di viale Ceccarini a Riccione.
Alluvioni, nuovi fondi per il riminese. Alice Parma (Pd): “Il secondo stralcio dei 120 milioni arriva sui territori" - La Regione Emilia-Romagna prosegue con determinazione nel sostegno ai territori colpiti dagli eventi meteorologici straordinari che hanno messo a dura prova tante comunità .
Varco Carlo Alberto, al via il secondo stralcio di lavori: «Dureranno fino a settembre»; Treviso, lavori a porta Carlo Alberto: varco ancora chiuso al traffico; Viale Vittorio Veneto, al via il consolidamento delle sponde dei canali: «Ma togliamo la ciclabile di Gentilini».
Lavori in piazza XIII Giugno: "Rispettiamo i tempi" - Lavori in piazza XIII Giugno: "Rispettiamo i tempi" Si sta concludendo il secondo stralcio dell’intervento per rifare l’area. Da ilrestodelcarlino.it
Via ai lavori del secondo stralcio per la ciclabile di Montecassiano - Il sindaco: "Ma ora basta vandalismi" Sono iniziati i lavori per il secondo stralcio della pista ciclabile di Montecassiano, collegherà il capoluogo da via Berlinguer all ... Riporta ilrestodelcarlino.it