Trafitto a morte durante il safari Il milionario morto in pochi istanti | era in vacanza con la famiglia
Era partito per l’Africa in cerca dell’ennesima avventura, inseguendo una delle prede piĂą ambite dai cacciatori di grossa selvaggina. Ma quel viaggio si è trasformato in tragedia. Il milionario è stato incornato e ucciso all’istante da un enorme bufalo durante una battuta di caccia nel cuore del Limpopo, in Sudafrica. Un animale di oltre 1.300 chili lo ha travolto mentre seguiva le sue tracce con l’aiuto di una guida professionista e un esperto tracciatore. A riferire i dettagli dell’accaduto è stata la compagnia che aveva organizzato l’escursione, la Coenraad e Vermaak Safari, che ha definito l’incidente “devastante”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: durante - safari - milionario - trafitto
Spende una fortuna per salvaguardare i leoni: viene sbranato durante un safari - Tragedia in Namibia: un imprenditore che aveva speso una fortuna per proteggere i leoni del deserto è stato ucciso da uno di loro durante un safari notturno Una tragedia dalle tinte amare e paradossali.
Elefantessa carica durante il safari, due turiste schiacciate e uccise: “Gli abbiamo sparato ma non è servito” - Le due donne facevano parte di un gruppo turistico organizzato per un safari in un parco nazionale dello Zambia, in Africa.
Tragedia in Zambia: due turiste uccise da un elefante durante un safari a piedi - ABBONATI A DAYITALIANEWS Aggredite nel parco South Luangwa, non hanno avuto scampo. Un safari a piedi immerso nella natura selvaggia dello Zambia si è trasformato in un incubo.
Milionario del Texas trafitto a morte da un bufalo durante una battuta di caccia: la tragedia in Sudafrica; Trafitto a morte durante il safari. Il famoso milionario morto in pochi istanti: era in vacanza con la famiglia.
Milionario del Texas trafitto a morte da un bufalo durante una battuta di caccia: la tragedia in Sudafrica - Un milionario agente immobiliare texano è stato incornato a morte da un enorme bufalo che stava inseguendo durante una battuta di caccia in Sudafrica. Riporta ilmessaggero.it