Rissa a Largo Campo un ferito in gravi condizioni
Tempo di lettura: < 1 minuto C’è un tunisino in fin di vita in ospedale a causa di una ferita al collo, forse provocata da una bottiglia di vetro. L’uomo sarebbe stato ferito durante una rissa avvenuta nella notte appena trascorsa in piazza Sedile del Campo, nel cuore del centro storico di Salerno. Vistose macchie di sangue testimoniano la violenza dell’episodio avvenuto nel cuore della notte intorno alle 3:30 quando tutti i locali della zona erano chiusi. Saranno ora le telecamere di video sorveglianza che monitorano tutta la piazza a poter aiutare gli agenti a ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono affidate alla sezione volanti della questura di Salerno. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Rissa a Largo Campo, un ferito in gravi condizioni
In questa notizia si parla di: rissa - campo - ferito - largo
Napoli-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Raspadori chiede un rigore, accenno di rissa in campo - Di seguito i principali episodi da moviola, analizzati da Calciomercato.com, di Napoli-Cagliari, match della 38esima giornata di Serie A e sfida.
Napoli-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: accenno di rissa in campo. Piccoli segna, ma La Penna aveva già fischiato fuorigioco - Di seguito i principali episodi da moviola, analizzati da Calciomercato.com, di Napoli-Cagliari, match della 38esima giornata di Serie A e sfida.
Maxi rissa all'esterno del campo del Sant'Andrea - TRIESTE - Rissa a colpi di calci e pugni nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 giugno all'esterno del campo di calcio del Sant'Andrea San Vito di via Locchi, di fronte alla caserma della polizia locale.
Ancora violenza in largo Barriera: lite tra conoscenti, un ferito al braccio; Rissa per una sigaretta negata, aggredita capotreno; Rissa tra bande al Colosseo: diciannovenne ferito con 4 coltellate al collo. Fermato aggressore.
Interviene per sedare la rissa, ma il branco maranza aggredisce il poliziotto: ferito - La situazione è diventata incandescente quando una ventina di giovanissimi ha circondato minacciosamente gli uomini della squadra volante. Segnala msn.com