Rapì una neonata in una clinica di Cosenza la perizia che inchioda Rosa Vespa | Capace di intendere

Rosa Vespa, la donna che nel gennaio scorso rapì una neonata alla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è pienamente capace di intendere e di volere. E’ questa la conclusione della perizia depositata dal consulente del Pm, Paolo De Pasquali. La donna attualmente si trova ai domiciliari. La perizia su Rosa Vespa. La perizia del Pm, Antonio Bruno Tridico, non è affidata a uno qualsiasi ma a Paolo De Pasquali, criminologo e docente a Firenze, allievo di Francesco Bruno, tra i più grandi criminologi italiani. In 49 pagine De Pasquali ha illustrato gli esiti della valutazione effettuata su Rosa Vespa. Che agì insieme al marito, per il quale Procura ha chiesto l’archiviazione, e che rapì la neonata dopo avere simulato una gravidanza inesistente. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

rap236 una neonata in una clinica di cosenza la perizia che inchioda rosa vespa capace di intendere

© Secoloditalia.it - Rapì una neonata in una clinica di Cosenza, la perizia che inchioda Rosa Vespa: “Capace di intendere”

In questa notizia si parla di: rapì - neonata - clinica - cosenza

Rapì una neonata in una clinica, Rosa Vespa rischia il giudizio immediato. La perizia psichiatrica che la inguaia e il marito ignaro di tutto - La Procura di Cosenza ha chiesto il giudizio immediato per Rosa Vespa, la donna di 51 anni che il 21 gennaio scorso ha rapito una neonata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza.

Rapì una neonata in clinica, chiesto il giudizio immediato per Rosa Vespa: “Capace di intendere” - Neonata rapita a Cosenza, la Procura della repubblica di Cosenza ha chiesto il giudizio immediato per Rosa Vespa, la donna che nel gennaio scorso ha rapito una neonata alla clinica Sacro Cuore.

Verso il processo la donna che rapì una neonata a Cosenza spacciandosi per infermiera - Rapì una neonata da una clinica di Cosenza gettando nello sconforto una famiglia e scatenando una caccia che terminò con un lieto fine.

Cerca Video su questo argomento: Rapì Neonata Clinica Cosenza