Ponte sullo Stretto Salvini | Festeggerò solo quando vedrò il primo treno passare
“E’ l’inizio di un percorso: mai nei secoli si è arrivati a una fase così avanzata di approvazione di un progetto definitivo completamente finanziato”. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini a Villa San Giovanni (Rc) parlando del Ponte sullo Stretto. “La partita non è finita: la palla ora passa agli ingegneri, ai tecnici agli imprenditori. Perché chi c’era prima non ci è arrivato. Magari i ministri calabresi e siciliani che ora attaccano. Sono orgoglioso del segnale di speranza e di fiducia per i giovani”, aggiunge. “Col Ponte sullo Stretto ci sarà la metropolitana dello Stretto con delle fermate e si potrà attraversare anche 10 volte al giorno pagando molto meno rispetto a oggi questo splendido lembo di terra. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Ponte sullo Stretto, Salvini: "Festeggerò solo quando vedrò il primo treno passare"
In questa notizia si parla di: ponte - stretto - salvini - festeggerò
Ponte sullo stretto come opera militare: l’opera si farà grazie a Trump? - Il Ponte sullo stretto potrebbe rientrare tra le opere strategiche dal punto di vista militare, con l'aumento al 5% del Pil voluto dagli Usa.
Ponte sullo Stretto: Doglioni spiega tutto su faglie attive, terremoti e previsioni del progetto - Lo aveva detto a Report prendendosi una denuncia di WeBuild, ma Carlo Doglioni, ex presidente Ingv, non arretra di un passo.
Ponte sullo Stretto: controlli antimafia rafforzati con modelli da Expo, Olimpiadi e ricostruzioni - Recentemente è emersa una nuova prospettiva di rafforzamento nell’ambito del controllo antimafia per il ponte sullo Stretto di Messina, che sta per assumere un ruolo rilevante nel panorama infrastrutturale italiano.