Ponte sullo Stretto Salvini | Festeggerò solo quando vedrò il primo treno passare

“E’ l’inizio di un percorso: mai nei secoli si è arrivati a una fase così avanzata di approvazione di un progetto definitivo completamente finanziato”. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini a Villa San Giovanni (Rc) parlando del Ponte sullo Stretto. “La partita non è finita: la palla ora passa agli ingegneri, ai tecnici agli imprenditori. Perché chi c’era prima non ci è arrivato. Magari i ministri calabresi e siciliani che ora attaccano. Sono orgoglioso del segnale di speranza e di fiducia per i giovani”, aggiunge. “Col Ponte sullo Stretto ci sarà la metropolitana dello Stretto con delle fermate e si potrà attraversare anche 10 volte al giorno pagando molto meno rispetto a oggi questo splendido lembo di terra. 🔗 Leggi su Lapresse.it

ponte sullo stretto salvini festegger242 solo quando vedr242 il primo treno passare

© Lapresse.it - Ponte sullo Stretto, Salvini: "Festeggerò solo quando vedrò il primo treno passare"

In questa notizia si parla di: ponte - stretto - salvini - festeggerò

Ponte sullo stretto come opera militare: l’opera si farà grazie a Trump? - Il Ponte sullo stretto potrebbe rientrare tra le opere strategiche dal punto di vista militare, con l'aumento al 5% del Pil voluto dagli Usa.

Ponte sullo Stretto: Doglioni spiega tutto su faglie attive, terremoti e previsioni del progetto - Lo aveva detto a Report prendendosi una denuncia di WeBuild, ma Carlo Doglioni, ex presidente Ingv, non arretra di un passo.

Ponte sullo Stretto: controlli antimafia rafforzati con modelli da Expo, Olimpiadi e ricostruzioni - Recentemente è emersa una nuova prospettiva di rafforzamento nell’ambito del controllo antimafia per il ponte sullo Stretto di Messina, che sta per assumere un ruolo rilevante nel panorama infrastrutturale italiano.

Cerca Video su questo argomento: Ponte Stretto Salvini Festeggerò