Ponte sullo Stretto il sindaco Falcomatà contro Salvini | Sfacciate passerelle elettorali
L’ok del Cipess al progetto definitivo del Ponte sullo Stretto ha fatto esultare il centrodestra e tutti i sostenitori dell’opera che collegherà, se sarà realizzata, la Sicilia alla Calabria e al resto dell’Italia. Dopo l’annuncio del via libera ottenuto, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è partito per festeggiare proprio in riva allo Stretto. Già mercoledì 6 agosto, in serata, è stato a Messina nella frazione di Torre Faro, a un passo da Capo Peloro, la punta dell’isola. Poche ore dopo, nella mattinata di giovedì 7 agosto, è stato invece a Cannitello, frazione di Villa San Giovanni. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Ponte sullo Stretto, il sindaco Falcomatà contro Salvini: «Sfacciate passerelle elettorali»
In questa notizia si parla di: ponte - stretto - sindaco - falcomatà
Ponte sullo stretto come opera militare: l’opera si farà grazie a Trump? - Il Ponte sullo stretto potrebbe rientrare tra le opere strategiche dal punto di vista militare, con l'aumento al 5% del Pil voluto dagli Usa.
Ponte sullo Stretto: Doglioni spiega tutto su faglie attive, terremoti e previsioni del progetto - Lo aveva detto a Report prendendosi una denuncia di WeBuild, ma Carlo Doglioni, ex presidente Ingv, non arretra di un passo.
Ponte sullo Stretto: controlli antimafia rafforzati con modelli da Expo, Olimpiadi e ricostruzioni - Recentemente è emersa una nuova prospettiva di rafforzamento nell’ambito del controllo antimafia per il ponte sullo Stretto di Messina, che sta per assumere un ruolo rilevante nel panorama infrastrutturale italiano.
Nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Reggio Calabria, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha fatto riferimento al popolare tormentone social “Skibidi Boppy”, inserendolo all’interno del proprio intervento rivolto ai consiglieri di opposizione. L’epis Vai su Facebook
Ponte sullo Stretto, Falcomatà attacca Salvini: “Nessuna risposta sui punti del dossier consegnato in Prefettura”; Falcomatà consegna dossier a Salvini e sul Ponte: Ci interessa certo, ci interessano i nostri territori; Ponte sullo Stretto, Falcomatà: «Senza condivisione, pronti alla mobilitazione».