Per l’Use Rosa Scotti debutto con la matricola

Tredici squadre, un turno di riposo e sole due new entry rispetto alla scorsa stagione. L’Use Rosa Scotti è stata inserita anche quest’anno nel girone A della Serie A2 femminile, dove ritroverà ben dieci avversarie con cui si è già misurata nell’ultima stagione. Si tratta delle lombarde Costa Masnaga, Sanga Milano e Giussano; delle piemontesi Moncalieri e Torino, delle sarde Virtus Cagliari e Selargius, della campana Salerno e delle altre due toscane Galli San Giovanni Valdarno e Jolly Livorno. Milano Stars e Viterbo le due neo promosse che allungano quindi a quattro le trasferte in Lombardia, oltre ad aggiungere un viaggio nel Lazio. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

per l8217use rosa scotti debutto con la matricola

© Sport.quotidiano.net - Per l’Use Rosa Scotti debutto con la matricola

In questa notizia si parla di: rosa - scotti - debutto - matricola

Liga Vente confermata all'Use Rosa Scotti per la Serie A2 femminile - Liga Vente sarà tra i punti fermi dell’ Use Rosa Scotti anche per il prossimo campionato di Serie A2 femminile.

Giulia Ianezic rinnova con Use Rosa Scotti per la Serie A2 Femminile - Miglior giocatrice della finale di Coppa Italia, vinta contro Costa Masnaga, Giulia Ianezic vestirà la canotta biancorossa anche nella prossima stagione di Serie A2 Femminile.

Anna Rylichova si unisce all'Use Rosa Scotti per la stagione 2025-26 - La prima nuova straniera per la stagione 2025-26 arriva dalla Repubblica Ceca. In vista del prossimo campionato di Serie A2 Femminile, infatti, l’ Use Rosa Scotti si è assicurata le prestazioni di Anna Rylichova.

Per l’Use Rosa Scotti debutto con la matricola.

rosa scotti debutto matricolaPer l’Use Rosa Scotti debutto con la matricola - La prima gara fra le mura amiche del PalaSammontana con la Virtus Cagliari. Da sport.quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Rosa Scotti Debutto Matricola