Nuovo orientamento sessuale | Tutto sul graysexual
Man mano che il dibattito sull’identità continua ad evolversi, sempre più persone si identificano con termini che esulano dai rigidi binari, tra cui la graysexualità. Forse avete già sentito parlare della simbiosessualità, dell’influencer di TikTok che ha fatto coming out come trigender o della donna che si è identificata come abrosessuale dopo anni di ricerca. La graysexualità ( sessualità grigia ) è un’altra etichetta che sta guadagnando visibilità e rappresenta uno spazio sfumato all’interno del più ampio spettro sessuale. Scritta anche greysexual e talvolta indicata come gray-A o gray-ace, la graysuality descrive individui che provano attrazione sessuale raramente, debolmente o solo in circostanze specifiche. 🔗 Leggi su Newsner.it
© Newsner.it - Nuovo orientamento sessuale: Tutto sul “graysexual”
In questa notizia si parla di: orientamento - sessuale - tutto - graysexual
Da Regione più risorse contro discriminazioni per orientamento sessuale e identità genere - FIRENZE – Crescono a 300mila euro e diventano più stabili nel tempo le risorse per le amministrazioni toscane che aderiscono alla rete Re.
"No comunisti o con problemi di orientamento sessuale". Bufera sullo chef stellato - “Evitate di farmi perdere tempo. Sono esclusi comunisti e fancazzisti. Persone con problemi di alcol, droghe e di orientamento sessuale”.
Lo chef Cappuccio che assume «non comunisti o con problemi di orientamento sessuale». Lui si difende: «Non possiamo fare brutte figure coi clienti» - Dopo le accese polemiche scatenate dal suo controverso annuncio di lavoro, in cui escludeva «comunisti/fancazzisti, persone con problemi di orientamento sessuale e Masterchef del c***o affini», lo chef stellato Paolo Cappuccio ha deciso di chiarire la sua posizione in un’intervista al Corriere della Sera.