Nuove telecamere in Bassa Romagna l' opposizione | Non bastano servono più pattuglie
Il Patto per la Sicurezza firmato tra la Prefettura e l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, con l’annuncio dell’installazione di nuove telecamere, “può rappresentare un primo passo, ma da solo non è sufficiente”. Ad affermarlo è il gruppo consiliare di opposizione Alternativa Bassa Romagna. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: bassa - romagna - telecamere - opposizione
“100 miglia del Lamone e della Bassa Romagna", tra auto storiche, arte e un pranzo conviviale - Domenica 25 maggio Villanova di Bagnacavallo ospiterà una nuova edizione della “100 miglia del Lamone e della Bassa Romagna”, il raduno culturale e gastronomico riservato alle auto storiche, promosso dall’associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri con il sostegno dei Comuni di.
Contributi di sostegno per l’affitto, pubblicate le graduatorie provvisorie in Bassa Romagna - Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi ed esclusi al contributo del fondo sociale 2024, per l'accesso alle abitazioni in affitto nel territorio dei Comuni della Bassa Romagna.
Incendio nel parcheggio, bruciano otto auto: alta colonna di fumo nero sulla Bassa Romagna - Un grosso incendio è divampato nella mattina di domenica a Conselice, in un'area nelle adiacenze del parco acquatico Acquajoss.
Nuove telecamere in Bassa Romagna, l'opposizione: Non bastano, servono piĂą pattuglie; Bassa Romagna, previste 45 telecamere; Lotta al crimine, Minardi (Cambiamo Castello): Almeno il 30% delle telecamere sul territorio non funziona.
Alternativa Bassa Romagna: “Ok alle nuove telecamere, ma non basta. Vogliamo più sicurezza vera” - "Il Patto per la Sicurezza firmato tra la Prefettura e l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, con l’annuncio dell’installazione di nuove telecamere, può ... Secondo ravennanotizie.it
Bassa Romagna, previste 45 telecamere - In Prefettura è stato sottoscritto il Patto per la Sicurezza urbana. Da msn.com