Netanyahu | Non annetteremo Gaza la consegneremo a forze arabe Il capo dell' Idf | L' occupazione sarebbe un buco nero
Attesa per ka riunione di gabinetto per decidere l'eventuale occupazione della Striscia. Intanto trapelano i dettagli del «piano Netanyahu». Il premier israeliano ha aggiunto: «Con resa di Hamas la guerra può finire anche domani» . 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Netanyahu: «Non annetteremo Gaza, la consegneremo a forze arabe». Il capo dell'Idf: «L'occupazione sarebbe un buco nero»
In questa notizia si parla di: netanyahu - occupazione - annetteremo - gaza
I piani per l’occupazione di Gaza e la solitudine di Netanyahu - Israele è sempre più solo. Dopo un anno e mezzo di offensiva a Gaza, il governo di Benjamin Netanyahu sta perdendo anche gli alleati storicamente più stretti.
Gaza, il governo Netanyahu valuta “l’occupazione totale”: “Mossa per evitare che l’ultradestra lasci il governo” - “ Occupazione militare totale ” o assedio stretto su alcuni centri urbani covi di Hamas. Sono due delle opzioni alle quali, secondo i media, il governo di Benjamin Netanyahu sta lavorando per il futuro della Striscia di Gaza.
Gaza, Netanyahu valuta “l’occupazione militare totale”: “Mossa per evitare che l’ultradestra lasci il governo” - “ Occupazione militare totale ” o assedio stretto su alcuni centri urbani covi di Hamas. Sono due delle opzioni alle quali, secondo i media, il governo di Benjamin Netanyahu sta lavorando per il futuro della Striscia di Gaza.
Gaza, Netanyahu: non annetteremo la Striscia. Appello famiglie ostaggi: «Fermatevi, decisione catastrofica; Al via il gabinetto di guerra che deciderà sull'occupazione totale di Gaza. Netanyahu: Non la annetteremo; Gaza, Netanyahu: Non annetteremo Striscia, la trasferiremo a organismo temporaneo.
Netanyahu: “Occuperemo tutta Gaza ma non la annetteremo” - Netanyahu ha convocato per oggi il gabinetto di sicurezza che voterà l’occupazione totale della Striscia di Gaza. Come scrive tpi.it
Al via il gabinetto di guerra che deciderà sull’occupazione totale di Gaza. Netanyahu: “Non la annetteremo” - A dichiararlo è il premier israeliano Benjamin Netahyahu, precisando che “il piano è quello di trasferire la Striscia ad un organismo che eserciterà il c ... Si legge su ilfattoquotidiano.it