Modesto | Juve serve mentalità da scudetto Fiducia per Kolo Muani Su Douglas e Vlahovic…

Modesto: «Juve, serve mentalità da scudetto. Fiducia per Kolo Muani. Su Douglas e Vlahovic.». Parla il direttore tecnico bianconero François Modesto, nuovo direttore tecnico della Juventus, è intervenuto a Tuttosport dal ritiro dei bianconeri a Herzogenaurach. Di seguito le sue dichiarazioni, tra calciomercatoe obiettivi stagionali. KOLO MUANI – «Siamo allo stesso punto: lavoriamo, stiamo prendendo le informazioni necessarie. Sa benissimo . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

modesto juve serve mentalit224 da scudetto fiducia per kolo muani su douglas e vlahovic8230

© Calcionews24.com - Modesto: «Juve, serve mentalità da scudetto. Fiducia per Kolo Muani. Su Douglas e Vlahovic…»

In questa notizia si parla di: modesto - juve - serve - mentalità

Modesto Juve: nome nuovo per il ruolo di Direttore Tecnico bianconero. La sua storia, chi è e perché piace a Comolli - di Redazione JuventusNews24 Modesto Juve: nome nuovo per il ruolo di Direttore Tecnico. Chi è il profilo scelto da Comolli e perché piace così tanto al dirigente bianconero.

Modesto Juve, il francese è il nome vagliato da Chiellini e Comolli nella giornata di ieri: può ricoprire quel ruolo in società! L’indiscrezione - di Redazione JuventusNews24 Modesto Juve, Chiellini e Comolli lo hanno opzionato come prima scelta nel ruolo di DT: piace soprattutto per due fattori.

La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza - Il dirigente è pronto per diventare il principale punto di riferimento per Tudor e la squadra a partire dal raduno in programma il 24.

Modesto, all-in Juve: “Si gioca per vincere tutto. Vlahovic è nostro, Douglas Luiz ha sbagliato”; Juve, avanti tutta per Kolo Muani. Modesto: “Stiamo lavorando, c’è fiducia”; BERNARDESCHI: LA JUVE LA SCELTA MIGLIORE CHE POTESSI FARE.

Cerca Video su questo argomento: Modesto Juve Serve Mentalità