Mehdi Taremi inseguito dal Besiktas dopo i due no al Brasile
All’ Inter si trova dal 2024 e ha sinora totalizzato ventisei presenze e una rete. L’attaccante iraniani Mehdi Taremi, però, sembrerebbe non rientrare più nei piani di Cristian Chivu e potrebbe presto dover ricominciare da un altro lido. Sulle sue tracce si è messo il Besiktas Istanbul, compagine della Super Lig turca. Attualmente l’iraniano si trova nel proprio paese dove sta cercando di recuperare un po’ di serenità . Ma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è comunque già entrato nell’ordine di idee di dover indossare, per la prossima stagione, un’altra maglia. Prestito o cessione a titolo definitivo?. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it
In questa notizia si parla di: mehdi - taremi - besiktas - inseguito
Mondiali 2026, dopo i divieti di Trump Mehdi Taremi e i suoi compagni senza i tifosi iraniani al seguito? - Con i recenti divieti di viaggio imposti dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump a 12 Paesi, nascono in Iran preoccupazioni su cosa accadrà in occasione dei Mondiali del 2026 previsti negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi blocca il reparto avanzato - L’andamento della stagione 2024/25 dovrebbe avercelo insegnato: se la Beneamata vuol competere su più fronti – e per chi scrive ha il dovere storico di farlo – deve giocoforza dotarsi di un doppione credibile in ogni ruolo.
Mehdi Taremi bloccato dal conflitto Iran-Israele: addio al Mondiale per club - Era il 12 giugno di quattro anni fa, nel 2021, quando durante gli Europei il centrocampista nerazzurro Christian Eriksen fu colpito da un attacco cardiaco.
Taremi verso l’addio: Besiktas pronto all’affondo, l’Inter valuta l’offerta; Inter, secondo la stampa iraniana Taremi è stato offerto a Porto e Besiktas; Dalla Turchia - Taremi verso il Besiktas a titolo temporaneo: c'è un principio di accordo col giocatore.
Taremi verso l’addio: Besiktas pronto all’affondo, l’Inter valuta l’offerta - E' arrivato dal Porto nel 2024 con l'intenzione di lasciare il segno ma, nell'ultima stagione, ha segnato un po' il passo. Lo riporta msn.com
GdS - L'Inter attende l'uscita di Taremi: c'è il Besiktas dopo i due 'no' al Brasile - Dopo i soldi incassati per Ale Stankovic, Buchanan, Satriano e Agoume, e a breve per Seba Esposito, il prossimo addio in casa Inter dovrebbe essere quello di Mehdi Taremi. Da msn.com