Maxi incendio tra Pompei e Scafati l' Arpac | Al momento nessuna criticità
"Dalla prima analisi dei dati rilevati non si rilevano finora evidenti criticità riconducibili all'incendio. Ulteriori risultati degli accertamenti in corso saranno pubblicati non appena disponibili". Lo sottolinea Arpac Campania, una cui squadra è intervenuta per il monitoraggio ambientale nel. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: incendio - arpac - criticità - maxi
Grosso incendio di rifiuti a Capua, a fuoco 7mila metri quadrati: arrivano pompieri e Arpac - Grosso incendio a Capua nei pressi dell'ex campo nomadi di via Lazzaro di Raimo. Sul posto vigili del fuoco e tecnici Arpac.
FOTO/ Incendio in un capannone, richiesto l’intervento dell’Arpac per il monitoraggio dell’aria - Tempo di lettura: < 1 minuto Grosso incendio questa notte ad Angri, in via Avagliana. Ad andare a fuoco un capannone di circa 4000 m² adibito ad ingrosso computer e mercatino dell’usato.
Incendio ad Angri: l'Arpac divulga i risultati dei campionamenti - Sono stati divulgati dall'Arpac, i risultati relativi ai campionamenti eseguiti dal 21 al 23 giugno, in prossimità del capannone interessato dall’incendio divampato nelle prime ore di sabato scorso, in via Orta Longa ad Angri.
Maxi incendio tra Pompei e Scafati, l'Arpac: Al momento nessuna criticità; Capannone in fiamme a Pastorano, verifiche Arpac: bruciate tonnellate di bottiglie di plastica; A Caivano vasto incendio in un'azienda di prodotti chimici: c'è rischio diossina.