Lukaku | Conte Martinez Koeman e Jacobs mi hanno cambiato la vita Napoli? È la mia rivincita

"> L’attaccante belga si racconta alla Gazzetta dello Sport: «Scudetto bellissimo, ma ora si riparte. Voglio sempre di più. Aiuto Lucca e i giovani, ma io guardo a Benzema: si può vincere anche dopo i 32» di Vincenzo D’Angelo – Gazzetta dello Sport CASTEL DI SANGRO – Non serve parlare per dominare la scena, basta esserci. Romelu Lukaku, totem del nuovo Napoli, si racconta in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, tracciando un bilancio tra passato e presente, tra delusioni e rivincite, con la consapevolezza di chi ha ancora molto da dare. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

lukaku conte martinez koeman e jacobs mi hanno cambiato la vita napoli 200 la mia rivincita

© Napolipiu.com - Lukaku: «Conte, Martinez, Koeman e Jacobs mi hanno cambiato la vita. Napoli? È la mia rivincita»

In questa notizia si parla di: lukaku - napoli - conte - martinez

Napoli, Iachini su Raspadori: «La sua presenza migliora Lukaku. Sono una coppia d’attacco veramente di alto livello» - Napoli, Iachini su Raspadori. Le dichiarazioni del tecnico sull’attaccante italiano in coppia con Lukaku L’allenatore Giuseppe Iachini ha parlato a Kiss Kiss Napoli ai microfoni di Radio Goal, in riferimento particolare alla sfida del Napoli contro il Parma per la 37a giornata di campionato, ma non solo, commentando anche la coppia avanzata degli azzurri.

Fino a domenica scorsa, a ogni gol di Lukaku corrispondeva una vittoria del Napoli (Gazzetta) - Fino a domenica scorsa, a ogni gol di Lukaku corrispondeva una vittoria del Napoli. Forse per questo la frenata col Grifone è apparsa ancora più clamorosa.

Parma-Napoli, lo scudetto passa dai gol di Lukaku contro le neopromosse: 6 in 10 incontri (Opta) - Come ogni weekend, Opta mette a disposizione alcune pillole statistiche interessanti sulle squadre che si affrontano nel nostro campionato.

Lukaku: Conte, Roberto Martinez, Koeman e Jacobs i miei padri calcistici; Lo Scudetto del Napoli sulla stampa estera: tra Conte, McTominay e Lukaku spuntano le lacrime di Lautaro; Lukaku: Mai odiato l'Inter. Lautaro? Non l'ho più sentito. Mou è un vincente.

lukaku napoli conte martinezLukaku: "Napoli la mia rivincita, mi davano per morto. Conte uno dei miei padri calcistici" - E lo fa in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, direttamente dal ritiro di Castel di Sangro, dove con il Napoli si sta preparando per l'inizio della pross ... Scrive msn.com

lukaku napoli conte martinezLukaku rivela: "De Bruyne? Gli ho fatto due telefonate, ecco cosa gli ho detto" - Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è stato intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Lukaku Napoli Conte Martinez