Lite in Valle Caudina tra due 39enni | uno finisce in ospedale con gravi ferite
Tempo di lettura: < 1 minuto Ancora un episodio di violenza consumato nel comune di Cervinara. I fatti sono accaduti nella serata di mercoledì 6 agosto in Via Pietro Nenni: prima una discussione tra due 39enne, poi i toni e gli atteggiamenti si sarebbero aniamati al punto che uno dei due avrebbe aggredito brutalmente il coetaneo causandogli gravi lesioni ad un occhio e a varie parti del corpo. Trasportato in ospedale all’aggredito sono state diagnosticate e confermate delle lesioni gravi. Indagano i Carabinieri Il 39enne che si sarebbe reso protagonista dell’aggressione, ha nominato come difensore di fiducia l’Avvocato Vittorio Fucci, ed è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Lite in Valle Caudina tra due 39enni: uno finisce in ospedale con gravi ferite
In questa notizia si parla di: gravi - ospedale - lite - valle
Furgone si scontra con un’auto e travolge due operai sulla carreggiata: quattro feriti gravi in ospedale - Venerdì pomeriggio un furgone e un'auto si sono schiantati a Fombio, in provincia di Lodi. Dopo lo scontro, il furgone ha investito due operai che stavano lavorando sulla carreggiata.
Silvia Chiassai Martini: “Gravi critiche per il reparto di Psichiatria nel nostro Ospedale, il timore che vivono famiglie e operatori è il rischio della chiusura» - Arezzo, 22 luglio 2025 – Silvia Chiassai Martini: “Gravi critiche per il reparto di Psichiatria nel nostro Ospedale, il timore che vivono famiglie e operatori è il rischio della chiusura» Il Sindaco ha inviato una lettera al Direttore Generale della Asl Toscana Sud Est Marco Torre, per segnalare nuovamente le gravi critiche del reparto di Psichiatria dell'Ospedale di Santa Maria alla Gruccia, già più volte segnalate nel corso degli ultimi anni.
Grave scontro fra due auto, due feriti in ospedale: una donna in gravi condizioni - Un grave incidente stradale si è verificato ieri al confine tra le province di Ferrara e Ravenna. Due auto si sono infatti violentemente scontrate nella zona di via Bassa a Longastrino.
Notte di paura a Gardone Val Trompia, lite finisce a coltellate: due persone gravi in ospedale; Accoltellati al termine di una lite, una 25enne e un 32enne gravi in ospedale: si cerca l’aggressore nel Bresciano; Notte di sangue a Gardone Val Trompia, accoltellati per strada una ragazza e un giovane: sono in gravi condizioni.
Accoltellati al termine di una lite, una 25enne e un 32enne gravi in ospedale: si cerca l’aggressore nel Bresciano - Una 25enne e un 32enne sono stati accoltellati al culmine di una lite scoppiata in via Alessandro Volta a Inzino (Brescia) durante la notte tra mercoledì ... Lo riporta fanpage.it
Bimbo di 4 mesi in ospedale con gravi ferite alla testa ... - RaiNews - Bimbo di 4 mesi in ospedale con gravi ferite alla testa, coinvolto forse in una lite familiare Sarebbero stati gli stessi parenti a portarlo al Pronto soccorso di Siracusa, ma i medici, resisi ... Da rainews.it