La mancata sicurezza è colpa degli stranieri poi rapina un anziano | incastrato un giovane italiano
E' stato identificato il giovane che ieri ha rapinato un anziano nei pressi di piazza Portanova, per poi fuggire con i 200 euro contenuti nel portafogli della vittima. Il responsabile del fatto avrebbe prima denunciato ai microfoni di Tv Oggi il suo senso di insicurezza rispetto furti e rapine in. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: anziano - giovane - mancata - sicurezza
La provincia di Pescara più a misura di anziano che di giovane: è ancor meno a misura di bambino - Provincia di Pescara a misura di anziano, poco a misura di giovani e decisamente ancor meno a misura di bambino.
Truffa dello specchietto, denunciato un giovane che aveva raggirato un anziano - Tempo di lettura: 2 minuti Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Amorosi (BN) hanno individuato un ventenne del nolano che sabato scorso, a San Salvatore Telesino (BN), aveva raggirato un anziano del posto con il metodo della “truffa dello specchietto”.
Investì un anziano che morì: il giovane Francesco Tarantino è deceduto in ospedale a Palermo - E’ morto in ospedale Francesco Tarantino, 20 anni, il giovane coinvolto un incidente, l’8 luglio scorso, nella statale 113 a Capaci (Palermo).
Magenta, paura al bar: entra con un taglierino e lo punta contro la ragazza al bancone; Aversa, movida nella notte: denunciati in sei; Anziano resta solo a casa, arriva un poliziotto a fargli compagnia. «Onore a lui, ma significa che manca assistenza sul territorio».
Salerno, rilascia un'intervista in tv sulla sicurezza e poi minaccia e rapina un anziano: fermato - Pochi minuti prima aveva rilasciato un'intervista all'emittente locale TvOggi proprio sulla sicurezza in città, l'uomo che ha rapinato ieri in pieno giorno un anziano sul ... Da ilmattino.it
Anziano di 80 anni in auto svolta all’improvviso e travolge scooter: muore a 60 anni a Gorgonzola - La tragedia sulla provinciale Melzo Monza: una Seat ha travolto il motorino su cui viaggiava la vittima. Si legge su msn.com