Ambiente e legalità il procuratore Bruni premiato con Pif e Vasco Rossi

Il procuratore capo di Santa Maria Capua Vetere, Pierpaolo Bruni, premiato a Grosseto con l'autore televisivo Pif e con Vasco Rossi. La cerimonia nell'ambito di Festambiente per la 21^ edizione del premio 'Ambiente e legalità' promosso da Legambiente e Libera.Tra i premiati anche il frate. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ambiente - legalità - procuratore - bruni

Premio Nazionale “Angelo Vassallo Sindaco Pescatore”, a Roma studenti premiati per progetti su legalità e ambiente - ROMA (ITALPRESS) – A Palazzo Valentini si è svolta la V edizione del Premio Nazionale “Angelo Vassallo Sindaco Pescatore”, promosso dalla Fondazione Angelo Vassallo in collaborazione con l’Associazione Battiti di Pesca e con il supporto di Acqua Sì.

Cultura della legalità, i carabinieri tra gli studenti per educare al rispetto degli altri e per l'ambiente - Prosegue l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nell’attuazione di periodici incontri, organizzati nell’ambito di un progetto ben avviato, presso gli istituti scolastici della Provincia, con la finalità di diffondere e radicare nelle nuove generazioni la “Cultura della.

Pellezzano, don Patriciello incontra gli studenti per parlare di legalità e ambiente - Giovedì 29 maggio, alle ore 10:00, presso il Cinema Teatro Charlot di Capezzano, don Maurizio Patriciello incontrerà gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano per un dibattito dal titolo “Legalità e Ambiente”.

Ambiente e legalità, il procuratore Bruni premiato con Pif e Vasco Rossi; Premio Ambiente e Legalità a Festambiente; Castel Volturno, intervista a Pierpaolo Bruni: «Il litorale domiziano presenta ferite profonde».

Cerca Video su questo argomento: Ambiente Legalità Procuratore Bruni