75 anni di Club Med il Ceo Gino Andreatta | Abbiamo inventato lo stare insieme Oggi funzioniamo perché offriamo la libertà mentale
Club Med compie 75 anni: com'è cambiato il concetto di villaggio dall'apertura del primo club a Maiorca dall'All Inclusive al turismo di massa. L'intervista al Ceo (che ha iniziato come animatore). 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - 75 anni di Club Med, il Ceo Gino Andreatta: «Abbiamo inventato lo stare insieme. Oggi funzioniamo perché offriamo la libertà mentale»
In questa notizia si parla di: club - anni - gino - andreatta
Furto al Racquet Club di Adriano Panatta, condanne per oltre quattro anni - Mille e cinquecento euro che si trovavano all'interno del registratore di cassa, circa 800 euro di mance euro e un Iphone 8.
Al Club Nautico Rimini appuntamento con il memorial Sorci, in ricordo del velista scomparso a soli 19 anni - L’appuntamento, in ricordo del velista Antonio Sorci prematuramente scomparso nel 1994 a soli 19 anni di età , si inserisce nell’ambito del calendario agonistico promosso dal Club Nautico Rimini per la stagione 2025 ed è realizzato in collaborazione con la Fiv - Federazione Italiana Vela.
Filippo Inzaghi: «Il Pisa in A dopo 34 anni è un’impresa incredibile. Ci siamo ispirati a un club tedesco studiandolo molto. Non cercate un nuovo Inzaghi, non fa bene» - Le parole di Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, dopo la storica promozione del club nerazzurro in Serie A.
75 anni di Club Med, il Ceo Gino Andreatta: «Abbiamo inventato lo stare insieme. Oggi funzioniamo perché offriamo la libertà mentale»; Sul Grappa, nella malga degli asini dove l’ex allevatore educa i bimbi alla natura.