WWE | Addio a Peacock negli USA nuova casa per i PLE accordo miliardario

La WWE e ESPN hanno siglato una partnership strategica che ridefinirà la distribuzione degli eventi più importanti del wrestling americano. A partire dal 2026, la nuova piattaforma streaming di ESPN diventerà la casa esclusiva negli Stati Uniti per tutti i dieci premium live event annuali della WWE, inclusi WrestleMania, SummerSlam, Royal Rumble e Survivor Series. L’accordo, della durata di cinque anni, rappresenta un cambiamento significativo per la WWE, che negli ultimi anni ha trasmesso i propri contenuti premium su Peacock. La partnership include anche opzioni per la trasmissione di contenuti pre e post-show, con la possibilità che alcuni eventi vengano trasmessi simultaneamente sui canali tradizionali di ESPN. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe addio a peacock negli usa nuova casa per i ple accordo miliardario

© Zonawrestling.net - WWE: Addio a Peacock negli USA, nuova casa per i PLE, accordo miliardario

In questa notizia si parla di: negli - casa - addio - peacock

40 cani stipati negli armadi di casa: “Non hanno mai giocato in un prato o fatto una passeggiata” - Nel Queens, a New York, 40 cani di razza Pastore Belga Malinois e Pastori Tedeschi sono stati salvati da un appartamento in cui vivevano senza mai uscire e senza luce.

Dazi, media: "Oggi la telefonata (tanto attesa) tra Trump e Xi Jinping" | La Casa Bianca vieta i viaggi negli Usa da dodici Paesi - Sono scattati gli aumenti delle tariffe su acciaio e alluminio, ira del Canada. Musk si scaglia ancora contro la legge di bilancio di Trump con un gioco di parole ("Kill the Bill")

Il Lecce vince in casa dopo cinque mesi. Si decide tutto negli ultimi 90’ - LECCE – Con un gran gol di Ramadani in apertura di secondo tempo, il Lecce vince con il Torino e torna padrone del suo destino quando manca solo un turno alla fine del campionato.

Gary Peacock, addio a una leggenda del jazz; WWE: Addio a Peacock negli USA, nuova casa per i PLE; WWE | Addio a Peacock negli USA nuova casa per i PLE.

casa addio peacockWWE: Addio a Peacock negli USA, nuova casa per i PLE - La WWE e ESPN hanno siglato una partnership strategica che ridefinirà la distribuzione degli eventi più importanti del wrestling americano. Si legge su zonawrestling.net

Cerca Video su questo argomento: Negli Casa Addio Peacock