Voi non sapete cosa ci inventiamo per convincere i calciatori a cambiare squadra Una volta ci aiutò Elsa di Frozen
C’è un lavoro enorme, molto articolato, dietro il trasferimento di un calciatore. Il Guardian ha chiesto ad un gruppo di esperti di alto livello, in forma anonima, i dettagli su come vengono acquistati e venduti i giocatori. C’è il punto di vista di ognuno, dallo scout, all’agente, al direttore sportivo. La più curiosa è la testimonianza del responsabile dell’assistenza ai giocatori. Dà molto il senso di cosa si muove dietro un calciatore. Niente è lasciato al caso: “ Ci avevano detto che il potenziale nuovo acquisto aveva dei bambini che adoravano il film Frozen. Sapevamo anche che era venuto da solo per una visita e che non era rimasto particolarmente colpito dalla zona o da altro. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - «Voi non sapete cosa ci inventiamo per convincere i calciatori a cambiare squadra. Una volta ci aiutò Elsa di Frozen»
In questa notizia si parla di: cosa - sapete - inventiamo - convincere
Ringer tees: se non sapete cosa sono, vi spieghiamo noi perché, adesso, non potete non averle nell'armadio - D'ispirazione sportiva, nate negli anni ‘50, sono diventate icone dello stile dei '70. Nel 2025 tornano a vivere un momento di gloria grazie alle celeb e brand che le ripropongono.
Vanity sizing, ovvero di quando le misure (non) contano: sapete di cosa parliamo? - Introdotto negli anni '80, il così detto vanity sizing è il fenomeno per cui capi di abbigliamento della stessa misura diventano nel tempo più grandi in dimensioni fisiche.
Israele, Netanyahu e nuova minaccia a Iran: “Non sapete cosa vi colpirà” – Video - (Adnkronos) – "Il regime dell'Iran non sa cosa l'ha colpito, non sa cosa lo colpirà. Altre cose sono in arrivo".
«Voi non sapete cosa ci inventiamo per convincere i calciatori a cambiare squadra. Una volta ci aiutò Elsa di Frozen».