Simeone saluta tifosi e compagni l’addio commosso dell’attaccante – FOTO
L’attaccante argentino ha salutato i tifosi e i compagni a Castel di Sangro, è pronto per il trasferimento al Torino: le immagini toccanti Si conclude oggi l’avventura di Giovanni Simeone con la maglia del Napoli. L’attaccante del destino, passato dal purgare gli azzurri con la storica tripletta a Firenze, costando lo Scudetto a Sarri, a diventare assoluto protagonista nell’anno dello storico terzo titolo con Luciano Spalletti. I gol contro il Milan a San Siro e quello contro la Roma al Maradona resteranno indelebili e cruciali per la conquista di quello Scudetto. E poi la rete al Liverpool all’esordio in Champions League, al primo pallone toccato, con quelle lacrime indimenticabili. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Simeone saluta tifosi e compagni, l’addio commosso dell’attaccante – FOTO
In questa notizia si parla di: attaccante - simeone - tifosi - compagni
Calciomercato Genoa, si lavora per un nuovo attaccante: Simeone può tornare, ipotesi Nzola - Calciomercato Genoa, si lavora per un nuovo attaccante: Simeone può tornare, ipotesi Nzola Il Genoa si muove con decisione sul mercato per potenziare il reparto offensivo in vista della stagione 2025/26.
Calciomercato Pisa, ecco le novità riguardante l’attaccante Simeone. Sarà la svolta per i nerazzurri? - Calciomercato Pisa: l’operazione Simeone e il gioco delle alleanze tra procuratori. Le ultime Il Calciomercato Pisa entra nel vivo con un’operazione ambiziosa: quella per Giovanni Simeone.
Calciomercato Napoli, Simeone verso l’addio. Tante squadre sull’attaccante argentina: tanta Serie A, ma anche il Siviglia - Calciomercato Napoli, Simeone verso l’addio. Tante squadre sull’attaccante argentina: tanta Serie A, ma anche il Siviglia Il futuro di Giovanni Simeone al Napoli è sempre più incerto.
Nuovo colpo di scena nella ormai lunga vicenda relativa alla cessione di Victor Osimhen da parte del Napoli! Quando sembrava ormai tutto fatto per il ritorno al Galatasaray dell'attaccante nigeriano, si registra una brusca frenata! Stando a quanto anticipato da Vai su Facebook
Simeone, pochi minuti e un gol ma col cuore ha conquistato i tifosi; Simeone, la lettera di una tifosa: «Trasmetti energia ed emozioni»; Simeone, poker d'autore: «Il pianto di felicità del nostro magazziniere la gioia più grande. Lazio? Ho guardato il film di Rocky per caricarmi».
Napoli, attaccanti azzurri ai saluti: Simeone al Toro. Offerta dell’Atletico Madrid per Raspadori - Il “Cholito” vestirà granata: al club azzurro andranno otto milioni. Secondo napoli.repubblica.it
Simeone e quella telefonata di Baroni: ecco perché il “Cholito” ha scelto il Torino - Il Torino di Marco Baroni ha deciso di puntare su Giovanni Simeone: l’attaccante argentino è pronto a vestire la maglia granata Il Torino ha scelto Giovanni Simeone (L’INIZIO DELLA TRATTATIVA). Segnala gianlucadimarzio.com