Regione Pellegrino Italia Viva | Bocciatura Ministero grave scelta politica
Tempo di lettura: 2 minuti “Il Gruppo di Italia Viva in Consiglio regionale chiede al Governo con fermezza di abbandonare ogni logica di contrapposizione politica e di tornare a valutare le questioni sanitarie con obiettività e rispetto istituzionale. La salute dei cittadini non può e non deve essere terreno di scontro politico: è un diritto fondamentale che va tutelato, non strumentalizzato. La decisione del Ministero della Salute, di non far uscire la Campania dal piano di rientro è una scelta che appare del tutto politica, priva di reali fondamenti tecnici o economici. È un fatto evidente che da diversi anni la Regione Campania abbia i conti in ordine e abbia adempiuto con puntualità a tutte le osservazioni e prescrizioni ricevute”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Regione, Pellegrino (Italia Viva): “Bocciatura Ministero grave scelta politica”
In questa notizia si parla di: italia - viva - ministero - politica
Roma e Milano: manifestazioni di Pd, M5S, Avs, Azione e Italia Viva per Gaza e contro l’antisemitismo - Alcuni esponenti hanno dichiarato che si tratta più di una adesione ad una causa piuttosto che di una vera partecipazione.
Referendum 8 e 9 giugno: la posizione di Italia Viva e Azione del Terzo Polo - Il referendum dell’8 e 9 giugno propone cinque quesiti che toccano temi centrali come il lavoro e la cittadinanza.
Eurovision Basilea: Corsi con “Volevo essere un duro” e Ponte con “Viva l’Italia” - Sabato 17 maggio si disporrà una serata imperdibile, con la finalissima della 69ª edizione dell’Eurovision Song Contest trasmessa in diretta da Basilea.
In diretta da Montecitorio il question time con i Ministri Matteo Salvini - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Piantedosi - Viminale... Vai su Facebook
Caso Almasri, Nordio si rifugia nel segreto istruttorio, Italia Viva: Una barzelletta; Enews 1044 lunedì 23 giugno 2025; Italia Viva copia Trump usando numeri sbagliati.
Italia Viva, riunione per la campagna elettorale. “Saremo presenti con nostro simbolo, identità e visione del futuro” - Incontro a Lamezia Terme i vertici regionali di Italia Viva Calabria, insieme ai responsabili provinciali, ed ad alcuni rappresentanti nelle amministrazioni locali, hanno dato ufficialmente il via ... Segnala catanzaroinforma.it
Italia Viva lancia la sfida per le Regionali: “La Calabria deve voltare pagina” - Italia Viva Calabria ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni autunnali. msn.com scrive